Rara 323 E36 coupè 3.5K a Venezia.
Ho segnalato questa 323 solo per la rara motorizzazione con il 2.5 da 170cv!ogni tanto qualche 325 capita,già più rari i 328,ma di 323 fino ad ora avevo visto solo le "compact",di coupè è la prima che vedo in vendita!
Per quanto riguarda gli optional preferirei di gran lunga una 323 in versione base che più base non si può,che una 316 stra full optional,ad esempio!
Gli optional si possono sempre postmontare,ma la motorizzazione,a parte swap più o meno legali,resta quella!e questa qui è quasi introvabile!Wink
  Cita messaggio
Scusate ma dove si vede che è 323?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Scusate ma dove si vede che è 323?

Sono sicuro di aver letto 323 ma non c'è scritto più nell'annuncio! :O
Mi sarò mica sognato?? :neutral_think:
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Sono sicuro di aver letto 323 ma non c'è scritto più nell'annuncio! :O

forse l'hai letto qui, ma è la stessa??

http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e3...391073.htm
  Cita messaggio
i numeri di cellulare sono gli stessi
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Sono sicuro di aver letto 323 ma non c'è scritto più nell'annuncio! :O

Wink
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-3-...390312.htm

[Immagine: 802182Schermata%2001-2455930%20alle%2023.49.15.png]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quasi quasi la compro per fare drift visto che i differenziali S3.45 TYPE 188 si trovan a bizzeffe Big Grin ....al contrario di quelli per il 320 che tocca fare i salti mortali per trovarli Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
questa è ancora molto buona...è un peccato scannarla per fare drift... Sad
  Cita messaggio
davide, rimedia tutta la meccanica e ti regalo un telaio sano Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:dai eh, un po' di buon senso.. non sono tutti lì pronti a fregar il prossimo!!Smile Mrgreen

No beh dai non si parlava di fregare il prossimo...parlavo solo di errori negli annunci. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)