Rara 323 E36 coupè 3.5K a Venezia.
Potrebbe essere interessante se il prezzo è un po trattabile essendo ancora lontana dall'Asi!!

http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e9...284744.htm
  Cita messaggio
Certo xò che mettere nell'annuncio E92! :S

...E' allucinante la presenza di errori e gaffe varie negli annunci che si leggono...che abbiano forse paura di vendere a volte? :neutral_think:....Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
O e' ignoranza,oppure un modo per attirare l'attenzione ...
  Cita messaggio
Credo che molti non sappiano la differenza fra le varie sigle, sai quante E36 ti vengono fuori se fai una ricerca con E30? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
immatricolata 1996 ma costruita prima, è una pre restyling, quindi massimo 1995.

un paio di foto in più non avrebbero guastato, no tetto, no 3° stop, no poggiatesta posteriori, paraurti brutto, fari parabolici... ... .. .chè ha di tanto particolare oltre ad una motorizzazione introvabile?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:immatricolata 1996 ma costruita prima, è una pre restyling, quindi massimo 1995.

un paio di foto in più non avrebbero guastato, no tetto, no 3° stop, no poggiatesta posteriori, paraurti brutto, fari parabolici... ... .. .chè ha di tanto particolare oltre ad una motorizzazione introvabile?

Che è perfettamente integra ed in condizioni più che discrete. Wink
Il 70% delle E36 in vendita in Italia sono dei rottami da periferia di Tirana (con tutto il rispetto per gli amici Albanesi)
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:O e' ignoranza,oppure un modo per attirare l'attenzione ...

Mah io onestamente la vedo più come la prima. Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Credo che molti non sappiano la differenza fra le varie sigle, sai quante E36 ti vengono fuori se fai una ricerca con E30? Big Grin

Niente di più facile,xò una cosa mi vien da dire.....MINGHIA!!!!! :neutral_doh:Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
fuori possono essere tutte belle, ma dell'interno non abbiamo foto, chissà come sta.

per quanto riguarda la sigla, bè, novanta è più grande di 30, possibile che non si capisce la differenza?!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
ragazzi tenete presente che non tutti sono esperti come noi...8)
già tra i miei amici (giovani e appassionati) non hanno idea di cosa sia una e30-e39-e90 ecc..:neutral_doh:
fuguriamoci dei venditori 40enni che hanno iniziato a vendere auto dove l'unico optional da scegiere era il colore...:neutral_rolleyes:
dai eh, un po' di buon senso.. non sono tutti lì pronti a fregar il prossimo!!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh qualcosa ce l'ha, sedili in pelle, paraurti in tinta , frecce bianche .. secondo me mon è male, anche i cerchi non mi dispiacciono.

ps. dubito che sia una euro 3 Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)