Rara 323 E36 coupè 3.5K a Venezia.
patone86 Ha scritto:davide, rimedia tutta la meccanica e ti regalo un telaio sano Wink

ma a me serve un auto targata Smile
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
fai come faceva un amico, auto radiato per solo uso pista, la trasportava col carro e proprio davanti all'entrata dei box ci appiccicava la targa della sua macchina giornaliera, tanto per far vedere che era targata. dichiarazione falsa e girava a bomba Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
comprate la mia intera che fate prima e ha già l'autobloccante 50% e l'assetto Big Grin, oltre al fatto che pesa meno ed è molto più divertente (o più ballerina, insomma, ditela come volete Smile Mrgreen)
  Cita messaggio
dipende quanto ci vuoi Big Grin

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:dipende quanto ci vuoi Big Grin
ha 120000km originali, meccanicamente è perfetta, non la regalo di sicuro, sennò me la tengo; diciamo sui 500 più della coupè in oggetto, così a occhio, poi non ho mica deciso niente ancora.

EDIT: scusate, avevo letto l'oggetto che riportava 3.5 e non l'annuncio che dice 2.5, giusto per chiarire sui prezzi.
  Cita messaggio
se leggi bene c'è anche quella da 1.800! Big Grin

quindi all'incircamenoquasisuiquattropippi, ma con quali cerchi?

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:se leggi bene c'è anche quella da 1.800! Big Grin

quindi all'incircamenoquasisuiquattropippi, ma con quali cerchi?
quelli che ho, i bbs 7x15 dell'e34; posso anche riportarla tutta originale se volete eh, ma sarebbe proprio una bestemmia Big Grin
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:quelli che ho, i bbs 7x15 dell'e34; posso anche riportarla tutta originale se volete eh, ma sarebbe proprio una bestemmia Big Grin

per 3.000 ci penso Smile Mrgreen

di che anno è la tua? Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:per 3.000 ci penso Smile Mrgreen

di che anno è la tua? Smile Mrgreen
a 3 la stargo e la metto in salotto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
è un 98
  Cita messaggio
98....troppo nuova per me ;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)