Coupè a 5 posti
Fino all'E46 (M compresa) sono 5 posti! Wink

...Anche se onestamente il 5 posto è decisamente scomodo (se non per brevissimi tratti)...se non fosse per Morosa con l'idea dell'ampliamento famiglia io sarei andato di 2 posti secchi...e gli altri si appendono! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
E92 omologata 4 posti (e ne sono certo) Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:E92 omologata 4 posti (e ne sono certo) Big Grin

Assolutamente Big Grin
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
E poi caro olandese che vola basso, Smile vuoi mettere lo spettacolo di una gnocca in mini che sale sui sedili di una Exx coupé?Smile Mrgreen
In casa mia di 4 porte c'è solo la yaris, ma devo pur mettere da qualche parte la suocera, a 90 anni nel baule non ci vuole più andare.Confusedad_wall:Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:E poi caro olandese che vola basso, Smile vuoi mettere lo spettacolo di una gnocca in mini che sale sui sedili di una Exx coupé?Smile Mrgreen
In casa mia di 4 porte c'è solo la yaris, ma devo pur mettere da qualche parte la suocera, a 90 anni nel baule non ci vuole più andare.Confusedad_wall:Smile

a si, se qualcuna in mini sale dietro e tu gli fai la cortesia di tirar su il sedile ti arriva la ricompensa automatica inaspettata Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Angelo rep+ Wink
Cmq e36 ed e46 coupe 5 posti mentre le e92/3 son 4 posti secchi ,l'unica per cui mi viene il dubbio e' la e36 cabrio
  Cita messaggio
E36 Cabrio ne ha 4.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Fino all'E46 (M compresa) sono 5 posti! Wink

...Anche se onestamente il 5 posto è decisamente scomodo (se non per brevissimi tratti)...se non fosse per Morosa con l'idea dell'ampliamento famiglia io sarei andato di 2 posti secchi...e gli altri si appendono! Big GrinBig Grin

Penso che sia sempre meglio che stare in 5 + bagagli (per 4 giorni) in una grande punto, come ho fatto per capodanno Confusedad_wall: e se così non fosse amen, tanto mica mi ci siedo io dietro Big Grin Smile Mrgreen

Carsico Ha scritto:E poi caro olandese che vola basso, Smile vuoi mettere lo spettacolo di una gnocca in mini che sale sui sedili di una Exx coupé?Smile Mrgreen

Sei ufficialmente il primo che ha capito l'origine di questo nick da quando ho cominciato a usarlo Big Grin (o almeno che lo abbia scritto)

AngeloE46ci Ha scritto:a si, se qualcuna in mini sale dietro e tu gli fai la cortesia di tirar su il sedile ti arriva la ricompensa automatica inaspettata Big Grin

Ecco questo punto che avete tirato fuori tu e Carsico potrebbe essere moooolto importante nella scelta Confusedurprised_drool: nella Micra purtroppo l'angolo di visione non è molto favorevole Big Grin
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Angelo rep+ Wink
Cmq e36 ed e46 coupe 5 posti mentre le e92/3 son 4 posti secchi ,l'unica per cui mi viene il dubbio e' la e36 cabrio

patone86 Ha scritto:E36 Cabrio ne ha 4.

Ok perfetto ottimo riassunto grazie Smile
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Ecco questo punto che avete tirato fuori tu e Carsico potrebbe essere moooolto importante nella scelta Confusedurprised_drool: nella Micra purtroppo l'angolo di visione non è molto favorevole Big Grin

questo è il vantaggio di avere una macchina bassa, con una seduta NON a 90°, col tunnel centrale e con lo specchietto all'altezza giusta! Big GrinBig GrinBig Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)