internet rete fissa,cosa scegliere?
Un solo consiglio: affidatevi a ISP che vi danno la copertura diretta, cmq nel dubbio meglio Telecom.
Nelle mie zone inizio a vedere i tombini della Fastweb (sicuramente fibra ottica), quando ne vedrò uno anche sotto casa mia inizierò a pensare di cambiare gestore, prima neanche morto...

PS Anni fa Tiscali mi fece vedere i sorci verdi, mediamente 45 minuti al giorno di chiamate all'assistenza che puntualmente rimbalzava col la frase "è colpa di Telecom che ci affitta la rete".>Sad>Sad>Sad>Sad
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quoto Peppe.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ale pero' tu in ufficio avevi un contratto businness, giusto?

E' tutta un'altra cosa rispetto al contratto residenziale. Wink

da pi individuale, avevo gli sgravi business, ma contratto come privato per i servizi.
  Cita messaggio
Sto da dio da parecchi anni con infostrada, prima in azienda e ora anche a casa dopo la terribile Vodafone e la carissima Telecom
Connessione veloce, bolletta costante e servizio clienti dopo anni ancora da testare Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:da pi individuale, avevo gli sgravi business, ma contratto come privato per i servizi.

quindi avevi una linea sola?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Cari amici,
vi chiedo un consiglio da un bel po' per la rete fissa di casa abbiamo vodafone,il servizio è pessimo abbiamo cambiato 3/4 vodafone station,la linea è lentissima per caricare un video da youtube di un 1 minuto ci vogliono almeno 5 minuti di attesa ,per non parlare delle volte che c'è vento e la navigazione è piuttosto improbabile,ora vi chiedo con cosa potrei cambiare :? ?
premetto che ho mollato la telecom perchè pagavo troppo e a meno di offerte veramente convenienti non ci vorrei tornare,teletu scartato a priori,mi è arrivata via mail una proposta di fastweb cosa ne pensate?mi pare che qui qualcuno si fosse trovato male :neutral_think:
l'ultima bolletta di vodafone era di 85 euro,e il costo non è eccessivo ma secondo me si può fare meglio,anche perchè di avere chiamate dalla rete fissa me ne frega 0 se fosse possibile vorrei solo la linea internet.
grazie a tutti per i consigli che mi potrete dare

Come detto da altri devi trovare un operatore che sia in servizio diretto con proprie infrastrutture.
Nel tuo Caso Vodafone era in wholesale ovvero infrastrutture telecom fino al primo nodo di consegna.
Chiaramente Telecom "taglia banda" a operatori virtuali.

Quando si hanno questi problemi ahime' Telecom e' l'unica soluzione.
Le chiavette dati le scarto tutte :
Dopo qualche filmato youtube HD si riesce ad esaurire tutto il traffico dati in una settimana.....

Per capire che operatore usare dovresti fare un "sondaggio" nella zona dove risiedi facendo qualche http://www.speedtest.net nelle ore di intenso traffico (20 di sera)
Non ti fidare di commenti a voce magari fatti da chi fa solo browsing e non accusa problemi di linea tipici in streaming o download.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pure io sto con le bombe...

[Immagine: 1691815109.png]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:quindi avevi una linea sola?

Avra' avuto sicuramente l'hw per clienti piva, quindi con 2 linee credo, altrimenti i fax se li scordava.

Io ho lasciato Vodafone per quello! Confusedad_wall:
simone72
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Pure io sto con le bombe...

[Immagine: 1691815109.png]

Io a casa sono messo cosi':

[Immagine: 1691828736.png]
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Avra' avuto sicuramente l'hw per clienti piva, quindi con 2 linee credo, altrimenti i fax se li scordava.

Io ho lasciato Vodafone per quello! Confusedad_wall:

monolinea no fax (che non mi serviva, avevo fax virtuale) nel risparmio ci metto tutto...Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)