internet rete fissa,cosa scegliere?
secondo me è segnato anche sul calendario maya st'evento!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
È durata poco, già sto senza connessione -.-

Che schifo.

Il led di rete c'è, ma non da segnale.
No comment!

Cita messaggio
Ti avranno staccato tutto pato',son dei buffoni
  Cita messaggio
Ora sto in wi-fi col telefono, quindi ho di nuovo rete.

Non li sopporto più.

Cita messaggio
Che strano
forse il maltempo di questi giorni causa disservizi.

Pure alice qui al lavoro da me va e viene
Sad

Certo che a ADSL stamo proprio messi bene qua in italia
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io ho mandato un racc per richiedere la disdetta del contratto

Grandeeee
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
giocano!

[Immagine: 1749578725.png]

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:giocano!

[Immagine: 1749578725.png]

Una signora adsl !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cambio effettuato.
adesso rimane da prendere il modem wifi perchè tutti sti fili attaccati al portatile mi stanno già dando ai nervi.

[Immagine: 1786630805.png]

Cita messaggio
Vediamo se ti e' stabile....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)