Mi si è sganciato un ammortizzatore posteriore!!!!!
Così impari ad andare ad infrattarti in pineta a Fiumara con le donnine di strada, PORCONE!!! >Sad

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
:neutral_doh: Big Grin
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io andrei dal tuo meccanico e gli farei notare la cosa!auto sul ponte,gli farei vedere che la rondella sull'altro ammortizzatore non c'è! >Sad
Casomai,vai su realoem.com,e fatti una stampata del particolare sospensione,gliene porti una copia,e poi mostragli che quella rondella,serve eccome!!
Io farei realizzare 2 boccole in teflon al tornio,della stessa misura di quelle in gomma,poi le sostituisci!è una roba che in mezz'ora si fa...e quelle prima che si disfano...Smile
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Io farei realizzare 2 boccole in teflon al tornio,della stessa misura di quelle in gomma,poi le sostituisci!è una roba che in mezz'ora si fa...e quelle prima che si disfano...Smile

Mc Gyver! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mc Gyver! Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mc Gyver! Smile Mrgreen

Specializzato pure in "home made fireworks"... Confusedilence_shhh: Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Specializzato pure in "home made fireworks"... Confusedilence_shhh: Smile Mrgreen

Ovvio!

[Immagine: INTRO_MAC_GYVER.jpg]
simone72
  Cita messaggio
:o:o:o
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Io andrei dal tuo meccanico e gli farei notare la cosa!auto sul ponte,gli farei vedere che la rondella sull'altro ammortizzatore non c'è! >Sad
Casomai,vai su realoem.com,e fatti una stampata del particolare sospensione,gliene porti una copia,e poi mostragli che quella rondella,serve eccome!!
Io farei realizzare 2 boccole in teflon al tornio,della stessa misura di quelle in gomma,poi le sostituisci!è una roba che in mezz'ora si fa...e quelle prima che si disfano...Smile

Avendo gli ammortizzatori circa 80.000km credo che se inzieranno a dare noi li sostituirò ed Amen!!!Wink Ora comunque vado su realoem per vedere il particolare!!!Wink
  Cita messaggio
Con immensa sorpresa......

[Immagine: 322785AmmoRealoem.png]

Come si vede non è prevista nessuna rondella...................:neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)