Esclusiva anteprima della nuova Serie 3 F30
Cmq tutti i motori della F30 sono turbo twinscroll, non biturbo come detto qualche post fa. E il turgolag, per quanto si dica che è minimo e quasi impercettibile, c'è e si sente chiaramente sul motore della 328i, come del resto anche sull'N54 e sui tfsi. Chi è abituato a guidare auto diesel non se ne accorge, ma scesi da un aspirato occorre ricalibrare molto la guida.
  Cita messaggio
curiosità..

quanta differenza di peso c'è tra F30 e E90?

prendendo come paragone la 320d, su quattroruote la nuova serie 3 la danno in ordine di marcia a 1611kg. quato pesa la 320d e90?
  Cita messaggio
In base ai dati tecnici, la F30 pesa 40 kg meno della E90
simone72
  Cita messaggio
secondo me la prossima generazione di serie 3 sarà davvero bella...questa è un pò un "prolungamento" dell'e90
  Cita messaggio
secondo me la prossima la faranno con un motore ancora più ridicolo di questo Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:secondo me la prossima la faranno con un motore ancora più ridicolo di questo Sad

Quindi sarà motorizzata Gaucho Peg Perego?!?!? :neutral_think::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:secondo me la prossima la faranno con un motore ancora più ridicolo di questo Sad

per me questo non è ridicolo Wink
  Cita messaggio
non credo, quel motorino ha una coppia bestia. mi ha cappottato due volte :neutral_doh:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Un plauso a Bmw che ancora permette, caso più unico che raro, il totale disinserimento dei controlli elettronici Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Un plauso a Bmw che ancora permette, caso più unico che raro, il totale disinserimento dei controlli elettronici Confusedmile_clap:

e qua credo proprio, che tutti siamo d'accordo Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)