Eh ma mi sa che quella fascia li e' da 200k lordi annui .... Se la passano ancora bene anche con monti ....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io di famiglia sono benestante..ma per quanto abbia soldi da buttare non ne sprecherei di certo 7000 di bollo visto le leggi che ci sono adesso, o aspetto per prendere quella macchina o prenderei altro..
Ovviamente questa è la mia idea eh..
Grazie Albano per la succulenta notizia

urprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Grazie per la notizia Albano e passo subito in edicola
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
pierandre92 Ha scritto:Io di famiglia sono benestante..ma per quanto abbia soldi da buttare non ne sprecherei di certo 7000 di bollo visto le leggi che ci sono adesso, o aspetto per prendere quella macchina o prenderei altro..
Ovviamente questa è la mia idea eh..
Se ami i motori come me non ti fermi....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ognuno compra in base alle proprie tasche.
dinnanzi 130.000 euro di M5 ti posso dire che 7000 euro di bollo cambiano poco o fermano poco un possibile acquirente.
Anzi e' da invidiare uno che gira in chiaro cosi' di questi tempi dato che ora ti fanno i raggi X su tutto e non e' facile guadagnare.
A divertimento sicuramente una Lotus da 40k diverte eccome certo.
Ma il divertimento non e' l'unico parametro .
[SIGPIC][/SIGPIC]