Test drive Bmw M5 sul mensile "Auto" di Febbraio
Oramai queste auto "in italia" se le possono permettere soltanto coloro che hanno davvero tanti soldi da sperperare!
7000 euro di bollo ogni anno sono improponibili per un qualsiasi appassionato,seppur benestante!
Se anche guadagni 50.000 euro l'anno puliti,cosa fai?ne getti via 10000 all'anno solo di bollo ed assicurazione?aggiungici altri 4-5k l'anno di manutenzione e benzina...sinceramente non so quante ne potranno vendere qui da noi...Sad
  Cita messaggio
Eh ma mi sa che quella fascia li e' da 200k lordi annui .... Se la passano ancora bene anche con monti ....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io di famiglia sono benestante..ma per quanto abbia soldi da buttare non ne sprecherei di certo 7000 di bollo visto le leggi che ci sono adesso, o aspetto per prendere quella macchina o prenderei altro..
Ovviamente questa è la mia idea eh..
  Cita messaggio
Grazie Albano per la succulenta notizia Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Grazie per la notizia Albano e passo subito in edicolaBig Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:Io di famiglia sono benestante..ma per quanto abbia soldi da buttare non ne sprecherei di certo 7000 di bollo visto le leggi che ci sono adesso, o aspetto per prendere quella macchina o prenderei altro..
Ovviamente questa è la mia idea eh..

Se ami i motori come me non ti fermi....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Se ami i motori come me non ti fermi....

Anche io amo i motori ma non dirmi che per correre devi comprare macchine con 7000 mila euro di bollo..
Ho avuto in casa Porsche, Lambo ecc..
E IMHO, ti diverti di più guidando un Mini jcw o una Lotus che un M5..

edit: Anche perché non bisognerà pagarla per sempre..,prima o poi la toglieranno..
  Cita messaggio
Ognuno compra in base alle proprie tasche.
dinnanzi 130.000 euro di M5 ti posso dire che 7000 euro di bollo cambiano poco o fermano poco un possibile acquirente.
Anzi e' da invidiare uno che gira in chiaro cosi' di questi tempi dato che ora ti fanno i raggi X su tutto e non e' facile guadagnare.

A divertimento sicuramente una Lotus da 40k diverte eccome certo.
Ma il divertimento non e' l'unico parametro .
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:Anche io amo i motori ma non dirmi che per correre devi comprare macchine con 7000 mila euro di bollo..
Ho avuto in casa Porsche, Lambo ecc..
E IMHO, ti diverti di più guidando un Mini jcw o una Lotus che un M5..

edit: Anche perché non bisognerà pagarla per sempre..,prima o poi la toglieranno..

non esagerare..
una M5 è una M5, una mini è una scatoletta vitaminizzata e sottosterzante.:neutral_think:
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:non esagerare..
una M5 è una M5, una mini è una scatoletta vitaminizzata e sottosterzante.:neutral_think:

Ovvio che non si possono equiparare, il mio discorso era solo che mi sembra ridicolo regalare allo stato 7mila euro ( + benzina) per una macchina ogni anno..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)