Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
guarda, fino ad 8.000 son certissimo che ci sono arrivati, ho seguito anche delle compravendite con/per amici.
chi cerca la bara volante è un pazzo, e chi la vende coglie la palla al balzo.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Da tempo cerco una Uno Turbo e una Renault 5 Turbo
Messe "bene" hanno prezzi molto alti.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche questo mio vecchio amore costa piu' di una m3 di oggi fra poco...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198071589
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
O la evo mi piace ancora !
Penso che se alfa rispolverasse la vecchia 75 oggi farebbe bei numeri
Quella all'epoca ha vinto tutto come le 156 ....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
gran ferro la Uno turbo!!
se è davvero originale il prezzo non è niente male visto com'è tenuta!!
ce ne sono poche messe bene, la maggior parte son disfatte soprattutto di telaio!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La 75 evoluzione non mi è mai piaciuta, troppo tamarra 8) esteticamente le preferisco più easy, la Turbo America è già al top per me