Fiat "Un" Turbo
Mich Ha scritto:sui 6000€ se belle e originali, come anche le altre piccole bombe anni 80-90 che sono terribilmente di moda al pari delle 320is Wink
a loro favore gioca il fatto che ormai trovarne una sana e intatta è piu difficile che cercare una ferrari anni 60...Sad

anche di più purtroppo. Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
patone86 Ha scritto:anche di più purtroppo. Sad

si, ma non esageriamo...un conto sono le richieste, un'altro prenderli Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
guarda, fino ad 8.000 son certissimo che ci sono arrivati, ho seguito anche delle compravendite con/per amici.
chi cerca la bara volante è un pazzo, e chi la vende coglie la palla al balzo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Da tempo cerco una Uno Turbo e una Renault 5 Turbo
Messe "bene" hanno prezzi molto alti.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche questo mio vecchio amore costa piu' di una m3 di oggi fra poco...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198071589
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Anche questo mio vecchio amore costa piu' di una m3 di oggi fra poco...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198071589

La evo e una serie limitata di 500pz, confrintala con una m3 ceccotto e vedi che vale ancora poco...
La turbo normale sta sotto i 10 , meno delle is..
[SIGPIC][/SIGPIC]
O la evo mi piace ancora !
Penso che se alfa rispolverasse la vecchia 75 oggi farebbe bei numeri

Quella all'epoca ha vinto tutto come le 156 ....
[SIGPIC][/SIGPIC]
gran ferro la Uno turbo!!
se è davvero originale il prezzo non è niente male visto com'è tenuta!!
ce ne sono poche messe bene, la maggior parte son disfatte soprattutto di telaio!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:La evo e una serie limitata di 500pz, confrintala con una m3 ceccotto e vedi che vale ancora poco...
La turbo normale sta sotto i 10 , meno delle is..

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

trovare un bel quadrifoglio verde al prezzo giusto non sarebbe niente male!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
La 75 evoluzione non mi è mai piaciuta, troppo tamarra 8) esteticamente le preferisco più easy, la Turbo America è già al top per me

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)