E dei forconi vogliamo parlarne?
velvet crudelia Ha scritto:Non sono d'accordo:

NON sono affatto "sinistrorsa" e, a volte, trovo irritante l'atteggiamento da "saputello" di Travaglio...

ma che parli con cognizione di causa e basando le proprie affermazioni con prove alla mano...in tutta onesta'...bisogna riconoscerglielo.
" prove" che sono solide come bolle di sapone, di norma, e rilette artatamente omettendo tuto quanto non comodo nella stessa "prova".
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:ANDRAS,
stasera Costa e' ripartito da Milano (sigh) per Salerno...e mi ha detto che anche a Napoli stavano manifestando.

Quindi la protesta dalla Sicilia e dalla Calabria sta risalendo lo stivale...
...ma non dobbiamo limitarci a "sperare": dobbiamo organizzarci tutti e agire all'unisono.

Non credi?

velvet crudelia Ha scritto:Non sono d'accordo:

NON sono affatto "sinistrorsa" e, a volte, trovo irritante l'atteggiamento da "saputello" di Travaglio...

ma che parli con cognizione di causa e basando le proprie affermazioni con prove alla mano...in tutta onesta'...bisogna riconoscerglielo.

Doppio quotone alla First Lady
Confusedmile_clap:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Da tutta sta storia dei forconi mi scaturisce una domanda: mi sapete indicare qual'è il rapporto tra lavoratori statali e privati?

Sarà un 50%-50% ?

Gli statali non finiscono cassaintegrati/mobilità ma i privati sì, quanti saranno a oggi? Un 15% ?

Dato per certo che il lavoro statale è un servizio e non produce ricchezza alcuna, togliamo anche i cassaintegrati/mobilità che vengono comunque pagati, ma in quanti siamo che si trovano addoso il peso dell'italia?

Mi pare evidente che siamo pochi, come facciamo a risolvere i nostri problemi?
  Cita messaggio
Loris, monti te lo sta spiegando col sabbione.
Accontentati, eviterei il ripassoBig Grin
  Cita messaggio
beh, se devi togliere tutti i lavoratiri che fanno solo servizi (anche ne privato) allora restano in pochi di sicuro! anche perche la prod si è sempre piu spostata all'estero negli ultimi 5-6 anni...
però come dice bat eviterei di fare stime al ribasso altrimenti dal prox giro delle tue chiappe non resterà piu nulla Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)