Tagliandi FAIdaTE: dove comprate il necessario?
AngeloE46ci Ha scritto:Ho capito ma trovare un per dividere è difficile per me

è lo sò...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
io mi servo dai autoricambi per tutto per un tagliando non spedo più di 80/90 euri olio e filtri, idem per cinghie e candele Wink

esempio io mi servo qua per tutto: http://www.misterimprese.it/lombardia/br...17619.html
  Cita messaggio
a breve devo sostituire l'olio motore a tre auto, qundi dovrei comprarne almeno 15 / 16 litri..

vorrei provare il mobil 1. 0w-40. dove lo trovo a un buon prezzo?

in genere ho sempre comprato l'olio nei centri commerciali , ma il mobil non lo riesco a trovare :S
  Cita messaggio
ebay de ha molte cose per le nostre bmw
fra l'altro si trovano proprio kit tagliandi con filtri, olio all inclusive insomma

le candele invece le piglio in bmw dato il costo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ne parlavo stamani con Simone: io ho preso tutti i filtri (Bosch) su ebay in italia a 77 euro spediti, e l'olio in germani, su un sito che mi ha suggerito Tonio, Castrol GTX 0/W30 a 88 euro spediti 12 litri. Però lo stesso Simone mi ha suggerito che per alcuni modelli BMW fa convenzioni particolari (lo sai Simone che ancora non sono riuscito a trovare il link sul forum? :O) per alcuni modelli immatricolati almeno 4 anni prima di quello in corso. Informati, magari risparmi utilizzando il canale ufficiale BMW...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io ora sto andando con un eccellente olio sma Smile Mrgreen pagato 5€ litro

poi ho trovato il total per la 206 a 15€ x 4 litri

filtro preso da bosch car service per 12€
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:io ora sto andando con un eccellente olio sma Smile Mrgreen pagato 5€ litro

poi ho trovato il total per la 206 a 15€ x 4 litri

filtro preso da bosch car service per 12€

che prezzi! e dove li hai trovati? gradazione?
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:che prezzi! e dove li hai trovati? gradazione?

l'olio sma al centro commerciale sma gradazione 5 40
l'olio total in offerta dal medesimo cc ed è un 10 40 (non scontato 27€ x 4)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
io o vado dal ricambista a nome mio, o sfrutto il conto del carrozziere per risparmiare.
siccome dal carrozzaio c'ho lavorato anche io, a volte il ricambista mi applica i suoi sconti anche se a nome mio. dipende come gli gira.

per la atos l'estate scorsa per un tagliando super completo ho speso meno di 250€.

batteria
candele
olio motore
olio servo sterzo
olio cambio
olio freni
filtro olio
filtro benza
filtro aria
tergi

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:io o vado dal ricambista a nome mio, o sfrutto il conto del carrozziere per risparmiare.
siccome dal carrozzaio c'ho lavorato anche io, a volte il ricambista mi applica i suoi sconti anche se a nome mio. dipende come gli gira.

per la atos l'estate scorsa per un tagliando super completo ho speso meno di 250€.

batteria
candele
olio motore
olio servo sterzo
olio cambio
olio freni
filtro olio
filtro benza
filtro aria
tergi

fai schifo Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)