Con il decreto semplificazioni, in arrivo novita' anche per gli automobilisti
Batmobile Ha scritto:Da quanto dite mi sento confortato nel ritenere che invece che abolire la visita andasse resa severa...

il contrario non so dove l'hai letto:neutral_rolleyes:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:L'esperienza che ho avuto con mio padre è istruttiva: era un ottimo guidatore, ha girato l'Europa in macchina e TP giuratoSmile, ma se dopo gli 83 non gli avessi sequestrato la patente, ancora valida, non so come sarebbe finita.

la mia e diametralmente opposta...mio nonno a 83 ha comprato la macchina nuova (con l'abs perche ci teneva alla sicurezza!) e guai a dirgli di smettere!
l'ultimo rinnovo lo ha fatto a 92, lo hanno trovato perfettamente idoneo ma gli hanno cmq sconsigliato di guidare...lui a quella conclusione ci era gia arrivato e ormai preferiva farsi portare dai nipoti, però la soddisfazione di poter dire di avere ancora i requisiti per guidare per lui non aveva prezzo Wink
suo figlio, mio padre, sarebbe il caso che smettesse gia ora che ne ha 65 Smile MrgreenSmile Mrgreen

e poi non dimentichiamoci che la vita media si allunga e i ns 80 non saranno gli 80 di oggi Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Peggio e' quando imboccano contromano la superstrada o l'autostrada.... e di persona ne ho visti piu' d'uno!

io ne ho visto uno in bici contromano in autostrada! :O:O e per quella non serve neanche la patente...

Batmobile Ha scritto:Da quanto dite mi sento confortato nel ritenere che invece che abolire la visita andasse resa severa...

resunoiz Ha scritto:il contrario non so dove l'hai letto:neutral_rolleyes:

quoto! resta il fatto che piu che una visita medica andrebbe fatto un esame di guida, perche si puo avere una salute di ferro e la vista di un aquila ma essere rincoglioniti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[
[SIZE="4"][/SIZE]suo figlio, mio padre, sarebbe il caso che smettesse gia ora che ne ha 65

>Sad>Sad>Sad>Sad>Sad
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)