la voce della strada
sicuramente il disagio per noi consumatori sarà grande, ma appoggio al mille per mille la protesta dei camionisti in atto in questi giorni......è l'unico modo per farsi ascoltare

cordolio va alla famiglia del camionista ucciso da una collega deficente crucca....fortunatamente ora è in galera

ben venga anche lo sciopero dei benzianai

io rivoluzioni pacifiche non ne ho mai viste
  Cita messaggio
Appoggio anche io.

Prima mamma ha detto che sanzioneranno ogni BLOCCO con 10.000€ di multa. È vera sta cosa? E su he base?

Ps: integrerei questo 3D a quello dei forconi, tanto è la stessa cosa.
Claudio, che dici, si può fare?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
ahh si, si può fare basta non parlare di politica
  Cita messaggio
ed il confine è molto sottile
  Cita messaggio
I blocchi sono apolitici Wink
Ma quando partono i 10 giorni di sciopero dei distributori?
L'hanno confermato oggi ma non ho mica capito quando parte.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:I blocchi sono apolitici Wink

si si credici....Big Grin
mai visto uno sciopero che non avesse dietro della politica
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma il fatto è che qui si da contro al sistema, e il sistema è fatto di sx cent dx.

Cita messaggio
claudio Ha scritto:sicuramente il disagio per noi consumatori sarà grande, ma appoggio al mille per mille la protesta dei camionisti in atto in questi giorni......è l'unico modo per farsi ascoltare

ben venga anche lo sciopero dei benzianai

personalmente di disagi non ne ho avuti al momento ma trovo cmq poco funzionale creare un disagio ad aziende che come te campano appena o a normali cittadini che come i trasportatori hanno i loro problemi e non creare un danno alle persone contro le quali stai manifestando Confusedad_wall:

mi spiego meglio, se lavoro in un tal azienda e si decide di scioperare, creerò un disagio all'azienda stessa che avra le linee bloccate, sarà in ritardo con le consegne e pagherà penali, ecc ecc ma all'esterno l'unico fastidio che DEVO creare è quello di deviare per poche ore il traffico dalle vie dove si svolgerà la mia manifestazione/corteo. punto!

quindi se voglio manifestare con i politici blocco con i camion i palazzi dei ministeri, il parlamento, le case dei vari politicanti, ecc ecc e garantendo un servizio minimo alle aziende per le quali lavoro

una protesta fatta in questi termini invece crea piu danni ai privati di quei 4 collioni che hanno bruciato mezza roma durante un corteo >Sad>SadConfusedad_wall:

lo sciopero dei benzinai poi è la piu grande delle farse, prima protestavano perche erano vincolati all'acquisto di carburante da una sola compagnia e non riuscivano ad essere competitivi, ora che invece gli viene data questa possibilità per quale motivo scioperano?!
e non dimentichiamoci che se un operaio sciopera quel gg non viene pagato mentre se sciopera un benzinaio nei gg precedenti e in quelli successivi alla chiusura incassa di piu perche son tutti a fare il pieno e quindi non ci rimette una mazza...percui li chiamassare gg di ferie che fanno piu bella figura! Wink

mi viene poi in mente una domanda, ma come mai queste proteste dei camionisti sul caro benzina avvengono adesso e non 2 mesi fà quando con l'ultima manovra si sono aggiunti 11 cent di accise sui carburanti?:neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma il fatto è che qui si da contro al sistema, e il sistema è fatto di sx cent dx.

come sempre non si da contro il sistema ma si battaglia "pro se stessi" Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:personalmente di disagi non ne ho avuti al momento ma trovo cmq poco funzionale creare un disagio ad aziende che come te campano appena o a normali cittadini che come i trasportatori hanno i loro problemi e non creare un danno alle persone contro le quali stai manifestando Confusedad_wall:

mi spiego meglio, se lavoro in un tal azienda e si decide di scioperare, creerò un disagio all'azienda stessa che avra le linee bloccate, sarà in ritardo con le consegne e pagherà penali, ecc ecc ma all'esterno l'unico fastidio che DEVO creare è quello di deviare per poche ore il traffico dalle vie dove si svolgerà la mia manifestazione/corteo. punto!

quindi se voglio manifestare con i politici blocco con i camion i palazzi dei ministeri, il parlamento, le case dei vari politicanti, ecc ecc e garantendo un servizio minimo alle aziende per le quali lavoro

una protesta fatta in questi termini invece crea piu danni ai privati di quei 4 collioni che hanno bruciato mezza roma durante un corteo >Sad>SadConfusedad_wall:

Questa è una cazzata!
Un paio di giorni di chiusura in questo periodo fanno solo bene.
Per la quantità di lavoro che c'è ti garantisco che per molti basterebbe tener aperto 2 settimane su 4.
Almeno risparmiano su corrente, riscaldamento e stipendi.

Non ti sei accorto che in concomitanza delle ferie e dei ponti ci attaccano più giorni che possono?

Straordinari? solo un flebile ricordo.....:neutral_doh:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)