Evasori totali
Non è evasione, semmai elusione e comunque ne beneficia una fascia ristrettissima di popolazione che non ha alcun impatto economico rilevante
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Non è evasione, semmai elusione e comunque ne beneficia una fascia ristrettissima di popolazione che non ha alcun impatto economico rilevante

Neanche i ristoratori che saltano qualche scontrino allora sono rilevanti.

Voglio solo dire che TUTTI nel nostro quotidiano commettiamo delle piccole evasioni e non solo ne siamo complici ma a volte proprio lo richiediamo.

Lo sappiamo tutti che i primi a chiedere di non emettere scontrino, quando diventano clienti, sono i nostri controllori.

Su dai, come già detto prima fate i bravi e siate obbiettivi.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Neanche i ristoratori che saltano qualche scontrino allora sono rilevanti.

Voglio solo dire che TUTTI nel nostro quotidiano commettiamo delle piccole evasioni e non solo ne siamo complici ma a volte proprio lo richiediamo.

Lo sappiamo tutti che i primi a chiedere di non emettere scontrino, quando diventano clienti, sono i nostri controllori.

Su dai, come già detto prima fate i bravi e siate obbiettivi.

Io sono pienamente daccordo con te.
Spesso alimento attivita' in nero.
sarei un bugiardo a dire il contrario.

Ora pero' sto cambiando un po atteggiamento e, cmq posso anche chiedere tutti i scontrini ma se poi il tipo brucia i suoi........

Poi ribadisco il Grigio ha mille tonalita' di cui non ha senso parlare.

Il Nero totale e' assurdo e in certi contesti pure incredibile e risoluto.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Loris, sai cosa mi sta sulle balle?
Che i due di alessandria se si rompevano una gamba andavano in ospedale e venivano curati gratis ... e non ne avevano nessun diritto
Vuoi evadere?
Evadi pure, ma poi paghi ogni centesimo per usufruire dei beni pubblici.
Ti fai la doccia?
Sono 40 lt?
Bene, sganci 8 € di acuqa, come se la comprassi al supermercato.
Ti fai un taglio e abbisogni di punti?
1300 € in ospedale
Vuoi spedire una cartolina?
Lo fai con il corriere e spendi 10 €

Ma io sono per un sistema all'americana.
Almeno finiamo di mantenere anche gli extracomunitari.
Voglio vedere poi quale ospedale è in passivo Wink
  Cita messaggio
Su questo sono d'accordo, sempre senza tralasciare che alle cure non hai diritto solo tu imprenditore, ma anche l'operaio da 1000 € al mese
  Cita messaggio
Mah, li avranno pure beccati ma tanto patteggeranno tutti finendo per pagare ben meno del dovuto.
Secondo me bisogna operare di più e meglio a monte per evitare la possibilità che tizio anzichè caio sia un evasore totale, perchè a beccarli dopo anni ed anni di tali pratiche ormai hanno evaso una follia in tasse e si recupera proprio poco
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io sono pienamente daccordo con te.
Spesso alimento attivita' in nero.
sarei un bugiardo a dire il contrario.

Ora pero' sto cambiando un po atteggiamento e, cmq posso anche chiedere tutti i scontrini ma se poi il tipo brucia i suoi........

Poi ribadisco il Grigio ha mille tonalita' di cui non ha senso parlare.

Il Nero totale e' assurdo e in certi contesti pure incredibile e risoluto.

Ma infatti il nero totale va perseguito.
Il fatto è che tutti sanno dov'è ma nessuno fa niente.
Ne pigliano qualcuno piccolo ogni tanto per pubblicità.
Queste azioni hanno la stessa valenza di quello fatto a cortina.
Il nulla più totale.
Mi piacerebbe leggere evasori totali scoperti anche al sud invece si da solo risalto al nord.
PD
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Mah, li avranno pure beccati ma tanto patteggeranno tutti finendo per pagare ben meno del dovuto.
Secondo me bisogna operare di più e meglio a monte per evitare la possibilità che tizio anzichè caio sia un evasore totale, perchè a beccarli dopo anni ed anni di tali pratiche ormai hanno evaso una follia in tasse e si recupera proprio poco

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

inutile chiudere il porcile quando i maiali sono scappati
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Su questo sono d'accordo, sempre senza tralasciare che alle cure non hai diritto solo tu imprenditore, ma anche l'operaio da 1000 € al mese

Posso solo dirti che l'imprenditore, ora come ora, dal pubblico attinge ben poco.

Chi ha il grano non aspetta i tempi della sanità italiana Wink
  Cita messaggio
E allora che facciamo?
Lasciamo evadere tutti che tanto chissene?
No.
Iniziamo a menare e pesante, schiaffoni da orbi e alla prima evasione mi dai solo quello che non hai dichiarato, se sei recidivo ti sbatto in una carcere modello fossa dei sodomiti così impari
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)