lo uso tutti i giorni per andare a lavoro e per sbrigare commissioni in città. d'estate lo uso qualcosina in più.
Attualmente 9000km abbastanza sereni,
ho fermo semi abbandonato anche il mio primo scooter, un phantom del 96, più un'altro di non so che anno per ricambi (foto del 2008 )
più la vespa del 75 di mio nonno che un giorno restaurerò
ma vorrei prendere una moto vera, tipo una Honda CB500 Four, solo che attualmente vi stà un pò fuori budget.
Allora aggiungo anche le foto del mio sccoter XMAX 125i acquistato nel 2008 :
[ATTACH=CONFIG]4414[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4416[/ATTACH]
Stupenda la V-max mi ha sempre affascinato.
Molto bella anche la KS, ero li li per pernderla ma poi avendo già la KR in casa ho preferito altro.
A gennaio ho preso Multi 1000 S del '06, ero indeciso anche su un Speed 955i ma l'uso limitato e la scomodità mi hanno fatto soprassedere, non vedo l'ora di provarla per bene.
Però ho sempre il tarlo per la KTM ADV 990 ma come la voglio io costa ancora troppo.
non dire niente, ho una voglia di toccare con mano dal conce la nuova KTM 1190 ............................ che è meglio che non arrivi perchè altrimenti faccio una stupidata !!
Io mi sono fatto un giro anche oggi... Ma non è il primo
Per foto e presentazione ci arrivo, datemi del tempo ...tanto è un ferrovecchio e io non sono capace (ho preso la patente a novembre, tanto per la cronaca )
La storia è molto breve: l'ho comprata a fine settembre 2012 come prima moto (non ho mai avuto neanche un motorino) per imparare un po' e mi sono innamorato subito. Ho preso la patente a novembre e poi è rimasta ferma in garage. Il primo marzo l'ho rispolverata e ci ho già fatto un paio di giri; è già diventata una droga