Corso di regolarita' BMW IC - Sabato 17 Marzo - Mantova
Jack Ha scritto:Mi pare giustoBig Grin
[COLOR="purple"]
più che giusto ....... :neutral_think:

Big Grin

A domani vecchie donnacce di periferia Big Grin

portate la carta di credito che li è pieno di gadget e merchandising belli ed ///M Wink [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
portate la carta di credito che li è pieno di gadget e merchandising belli ed ///M Wink [/COLOR]

Azzzzz mi hai fregato!...saranno dolori allora! :neutral_doh::neutral_doh:

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
azzarola , stasera ho gli amici a casa , pizza a volontà.. e pokerata fino a tarda notte.. non so come sarò messo domani mattina, ma sarò presente Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ecco, cerca di esserci.... altrimenti ti mando l'accompagnatore Smile Mrgreen

[Immagine: vin+diesel+f+and+f.jpg]
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ecco, cerca di esserci.... altrimenti ti mando l'accompagnatore Smile Mrgreen

[Immagine: vin+diesel+f+and+f.jpg]

...nooo l'accompagnatore no !

Big GrinBig GrinBig Grin

alle 9,30 , presente :military
  Cita messaggio
Ci vediamo fra poco! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
.... e ormai ci siamo visti.

gran bella giornata! complimenti all'organizzazione, siete stati bravissimi! e come sempre ottima la compagnia. non c'è molto altro da dire.... troppe parole sono inutili e tre bastano: gran bella giornata! SmileSmileSmile

ps: mi prendo 7 gg per il video della giornata... lo so è tanto, forse lo preparo anche in meno. vediamo... Wink
  Cita messaggio
Bella giornata, complimenti e grazie a BYCI e a BDCI per l'organizzazione.
E che dire della concessionaria. Così non ne ho mai viste ne BMW ne di altre marche. A parte la borsa piena di regali e le automobili a disposizione, spiccavano ospitalità e cortesia. Grandi!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
e io non posso che confermare.. gran bella giornata! grazie a tutti per l'ottima compagnia, e ringrazio particolarmente claudio per avermi portato sulla sua 733i , davvero un gran bel ferro Big Grin
  Cita messaggio
Ringrazio di cuore il direttivo dei club che come sempre si è smenato alla grande per farci divertire e come sempre ci è riuscito.Confusedmile_clap: Un grazie enorme anche alla stupenda concessionaria Tullo Pezzo e a tutti i suoi componenti.Confusedmile_clap:
Inoltre vorrei ringraziare veramente tutti gli amici intervenuti per la compagnia ed il piacere dello stare insieme condividendo una grande passione.Confusedmile_clap:

Orgoglioso di far parte di un "gruppo" così.

Grazie
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)