Corso di regolarita' BMW IC - Sabato 17 Marzo - Mantova
ringrazio l'organizzazione anche qui, in prova non sono andato malissimo, in gara ho fatto pena Smile Mrgreen Purtroppo sono dovuto andare via prima, mi auguro di ritrovarvi tutti molto presto. Estendo l'invito per pasquetta anche qui, creeremo la discussione non appena definiti i dettagli in settimana
  Cita messaggio
lennyc Ha scritto:ringrazio l'organizzazione anche qui, in prova non sono andato malissimo, in gara ho fatto pena Smile Mrgreen Purtroppo sono dovuto andare via prima, mi auguro di ritrovarvi tutti molto presto. Estendo l'invito per pasquetta anche qui, creeremo la discussione non appena definiti i dettagli in settimana

Dicono tutti cosi'! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
dimenticavo, colpa di marchino che non si è coordinato coi tempi e la 328 aveva il cambio automatico, poi tirava vento quando guidavo io, insomma non potevo fare buoni tempi causa forza maggiore Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Acida!!!Big Grin
[COLOR="purple"]
Batt - ona Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Dicono tutti cosi'! Smile Mrgreen

Io invece si che sono stato un vero "regolarista"...ho fatto pena sia in prova che in gara! Confusedmile_cool: :evil2:

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io invece si che sono stato un vero "regolarista"...ho fatto pena sia in prova che in gara! Confusedmile_cool: :evil2:

Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
E io penso che per regolarità continuerò coi miei Activia ed il movimento Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io invece si che sono stato un vero "regolarista"...ho fatto pena sia in prova che in gara! Confusedmile_cool: :evil2:

Smile Mrgreen

hai un futuro davanti a te! Smile Mrgreen

Scherzi a parte, organizzeremo a breve una giornata "di ripasso", sia per coloro che non sono potuti venire a questa (ne conosco almeno un paio), sia per coloro che vogliono approfondire l'argomento. Big Grin

Cercheremo una data in aprile che possa mettere d'accordo un po' tutti.
simone72
  Cita messaggio
e questi?

[Immagine: dsc0626lb.jpg]
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
indubbiamente è stato un gioco ma la classifica completa non si potrebbe pubblicare? proprio per capire quanto siamo lontani da quelli "veri". Smile

ps: il video è pronto.... dopo l'ok del ns. presidente, metterò il link. sto convertendo e poi carico su youtube. a stasera.... Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)