A.A.A. Cercasi "Codificatore" in Veneto/Emilia Romagna
Senti [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Te la codifico senza problemi

Ne ho gia' fatta un altra.

L'importante che i cablaggi siano collegati in modo corretto (alludo a tutto il devio luci)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Te la codifico senza problemi

Ne ho gia' fatta un altra.

L'importante che i cablaggi siano collegati in modo corretto (alludo a tutto il devio luci)

Mi hai dato un'ottima notizia!!Per il montaggio dovrei trovare un'officina competente....il devioluci che ho acquistato è usato (di una e87 come la mia) ma con in più, rispetto al mio, il comando anche del sensore pioggia ...da quanto mi è stato detto quest'ultimo non è un problema...
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Mi hai dato un'ottima notizia!!Per il montaggio dovrei trovare un'officina competente....il devioluci che ho acquistato è usato (di una e87 come la mia) ma con in più, rispetto al mio, il comando anche del sensore pioggia ...da quanto mi è stato detto quest'ultimo non è un problema...

L'importante colleghi tutto correttamente alla rete CANBUS il connettore del Cruise altrimenti la centralina Kombi non lo vede e non parte la codifica
Si ci dovrebbe essere un connettore per il pulsante sensore pioggia (con led verde sul tasto) quello non e' un problema
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Guardando ora attentamente il devioluci che mi è arrivato questa mattina, noto che c'è un pezzetto di plastica rossa rotto....cos'è?è importante?
Eccovi una foto :
http://img593.imageshack.us/img593/3524/...agesuk.jpg
  Cita messaggio
Forse con una foto macro HD si riuscirebbe a vedere meglio

non si capisce molto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Forse con una foto macro HD si riuscirebbe a vedere meglio

non si capisce molto
Tutto normale!Quel pezzo di plastica rosso rotto non ha una funzione specifica ma è solo la rimanenza di un "cappuccio" che andava a proteggere prima del montaggio il pezzo bianco li' vicinoWink....ecco come si presenta da nuovo:
[Immagine: image_10635_big.jpg]
E da "usato" ovunque (foto presa da internet):
[Immagine: img2168f.jpg]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
l'hai trovato!

grande!!
come spesa?? accettabile...?
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:l'hai trovato!

grande!!
come spesa?? accettabile...?
Questa volta non ho voluto tentennare....l'ho trovato su subito.it a 145€ spedito in contrassegno!Il prezzo non è propriamente ottimo ma nemmeno male visti i prezzi che fanno ultimamente su ebay per lo stesso cruise per e87..se vuoi, ti passo la mail del venditore dato che ne ha un'altro uguale al mio!
  Cita messaggio
dai passa...
non si sa mai...

forse a breve dovrò far codificare PDC e BT....magari faccio la pazzia
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)