A.A.A. Cercasi "Codificatore" in Veneto/Emilia Romagna
Buonasera ragazzi,
Io ed altri due ragazzi del forum stiamo acquistando tre cruise control per le nostre serie 1 ma siamo fermi con tale decisone in quanto ci manca un elemento fondamentale per riuscire nell'opera......il "codificatore"....non sapendo più dove sbattere la testa, chiedo a voi esperti di indicarci una persona che abbia la strumentazione atta a codificare tale aggiunta (se mi hanno riferito giusto, non serve l'inpa ma serve la strumentazione come quella bmw e bisognerebbe allineare il sensore dell'angolo dello sterzo).
Spero che qualcuno ci aiuti indicandoci qualcuno Sad......
  Cita messaggio
A chiedere in conce non te lo fanno?
simone72
  Cita messaggio
Quoto Simo in conce si va sempre meglio

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Già provato ma hanno molte incertezze Sad...
  Cita messaggio
Rovigo?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Rovigo?

Niko ha sentito Ceccato Wink...
  Cita messaggio
Se so cosa devo chiedere, provo a sentire a Ferrara. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Se so cosa devo chiedere, provo a sentire a Ferrara. Wink

Praticamente basta che gli chiedi se riescono a codificare un devio luci completo di cruise control usato (ma perfettamente compatibile e funzionante) per l'e87...praticamente dopo il montaggio si accendono la spia del DSC (si disabilita) e funzionano male le frecce...tutto questo da quanto ho capito perché si "starerebbe" il sensore dell'angolo sterzo che è collegato al devio luci per cui bisognerebbe eseguire l'allineamento.
Ti ringrazio infinitamente Simone Smile
  Cita messaggio
si disabilita il dsc? e il problema dov'è? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:si disabilita il dsc? e il problema dov'è? Smile Mrgreen

Ahahahahahah....certe volte peró il DSC diventa un vero e proprio angelo custode...Per cui preferisco sempre averlo su strada Smile....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)