A.A.A. Cercasi "Codificatore" in Veneto/Emilia Romagna
ciao a tutti. anche io ho lo spesso problema. mi trovo a reggio emilia. ho un 320 e91 con devio luci da codificare in quanto dopo aver smontato quello di serie sena cruise control e montato uno originale usato con cruise control, mi compaiono due segnali gialli di avaria relativi all'antipattinamento. chiedo se c'è qualc'uno in giro che abbia un copri piantone sterzo per cruise contro modello 320d e91 Touring. GRAZIE
  Cita messaggio
Sorry non passo mai da quelle parti
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Buongiorno a tutti,

io ho lo stesso identico problema di thecore74. Ho cambiato gruppo devialuci ed ora funzionano freccie normalmente ma ho la spia delle due avarie.
Per la codifica in concessionario qui a Milano non mi hanno dato grandi certezze rispetto al risultato e la cosa è davvero incredibile.

Se qualcuno nel Nord Italia è in grado di codificare lo raggiungo volentieri. (Franzzz se tu fossi disponibile per me sarebbe una salvezza)
Ringrazio in anticipo per le segnalazioni
ciao
  Cita messaggio
Sasi Ha scritto:Buongiorno a tutti,

io ho lo stesso identico problema di thecore74. Ho cambiato gruppo devialuci ed ora funzionano freccie normalmente ma ho la spia delle due avarie.
Per la codifica in concessionario qui a Milano non mi hanno dato grandi certezze rispetto al risultato e la cosa è davvero incredibile.

Se qualcuno nel Nord Italia è in grado di codificare lo raggiungo volentieri. (Franzzz se tu fossi disponibile per me sarebbe una salvezza)
Ringrazio in anticipo per le segnalazioni
ciao

ciao e presentati pure in area dedicata !

Eh io sto a Padova siamo distantini
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:ciao e presentati pure in area dedicata !

Eh io sto a Padova siamo distantini

Franzzz in effetti è un bel pezzo da Milano a Padova.
Il fatto è che qui in conce le risposte sono state elusive e spesso contrastanti tradendo un misto di incompetenza e disinteresse del tipo: "...non so se si può fare...proviamo e poi vediamo se va..." tutte di questo tono e ne ho girate 3.
A questo punto preferirei organizzarmi e venire giù un weekend da te in zona piuttosto che dare la macchina a questi incompetenti.
Secondo te, previo congruo preavviso è una cosa fattibile uno dei prossimi weekend? Oppure sai indicarmi altre soluzioni?

Ti ringrazio in anticipo

PS: presentazione fatta! Smile
  Cita messaggio
Sasi Ha scritto:Franzzz in effetti è un bel pezzo da Milano a Padova.
Il fatto è che qui in conce le risposte sono state elusive e spesso contrastanti tradendo un misto di incompetenza e disinteresse del tipo: "...non so se si può fare...proviamo e poi vediamo se va..." tutte di questo tono e ne ho girate 3.
A questo punto preferirei organizzarmi e venire giù un weekend da te in zona piuttosto che dare la macchina a questi incompetenti.
Secondo te, previo congruo preavviso è una cosa fattibile uno dei prossimi weekend? Oppure sai indicarmi altre soluzioni?

Ti ringrazio in anticipo

PS: presentazione fatta! Smile

A reggio emilia posso farvi qualsiasi codifica sia su Exx che su Fxx
scrivetemi in privato
  Cita messaggio
smercki Ha scritto:A reggio emilia posso farvi qualsiasi codifica sia su Exx che su Fxx
scrivetemi in privato

Oi l'interfaccia bluetooth MULF prima serie usata che mi hai venduto 6 mesi fa a 230 euro si e' rotta anche lei !
Pero' era vecchiotta del 2006 e secondo me era gia' stata cucinata per bene prima !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao ragazzi,

solo per comunicarvi che alla fine ho trovato una concessionaria qui a Milano con gente competente (alla mia domanda x la codifica di un pezzo postmontato non ha risposto con la solita faccia a punto interrogativo)
Fatto tutto in giornata e provato questo weekend. Finalmente va!!!
Wink

grazie lo stesso
ciao
  Cita messaggio
Sulla mia x3 f25 ho installato i comandi al volante e devioluci, ovviamente serve la codifica, qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)