BMW a trazione anteriore
Patrick Ha scritto:Ho quattroruote sotto mano!è veramente brutta...La nuova fiat panda in confronto è molto più carina e ha motori più interessanti,tipo il nuovissimo 900 bicilindrico multiair,turbo benzina da 85cv!che oltre a non essere fermo come prestazioni promette anche consumi da record! 3,5 litri x 100km (dichiarati) e 170km/h di velocità massima!
Le auto piccole lasciamole fare a chi le fa da sempre...Bmw dovrebbe dedicarsi ad altro.
Se proprio volevano,potevano fare una "Smart" Bmw con design più accattivante e motori più rivoluzionari!almeno mantenevano la tp e facevano concorrenza a Mercedes...

Hai visto che lavoro Patrick??? Roba da mattiSad
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:E farebbe bene:
oggettivamente erano delle belle auto...con un concept non così tanto dissimile dalla casa tedesca...imho.

Anche a me non dispiacerebbe,e poi le Saab mi son sempre piaciute Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Anche non dispiacerebbe e le Saab mi son sempre piaciute Wink

Wink Smile
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Anche non dispiacerebbe e le Saab mi son sempre piaciute Wink

...quando cercavo l'auto a gennaio avevo anche pensato di "approfittare" del fallimento della Saab per portarmi a casa una bella auto nuova a 4 soldi.
Poi ho temuto che, cessando la produzione, avrei potuto avere difficoltà per eventuale assistenza e pezzi di ricambio.

...alla fine...MEGLIO così!!! Wink Big Grin

FELICE DELLA MIA VELVET CAR!
  Cita messaggio
Un ragionamento ottimo e che non fa una piega,poi al di là del fallimento ho sempre pensato che Saab e volvo siano ottime auto ma assolutamente da acquistare semestrali o km zero vista la fortissima svalutazione a cui vanno incontro
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Un ragionamento ottimo e che non fa una piega,poi al di là del fallimento ho sempre pensato che Saab e volvo siano ottime auto ma assolutamente da acquistare semestrali o km zero vista la fortissima svalutazione a cui vanno incontro

Uhm...ho visto spesso Volvo "aperte" in officina,questo perchè Volvo lavora bene ma solo sull'alto di gamma!S80,forse S60,C70,V70...dovevi vedere la delusione del cliente che ruppe il differenziale che c'è dentro al cambio sulla sua S40,e sollevata l'auto sul ponte,vide che il cambio era marchiato Renault....
  Cita messaggio
Si patrick sono conosco questi retroscena in casa abbiamo avuto 2 volvo (una 244 e una 740 turbo 16v) gran macchine ma se vai a vedere le 440 e 460 la qualità cala drasticamente
  Cita messaggio
ma la serie 1 non era già TA????? :neutral_think::neutral_think:

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

dai tantissimi proprietari di serie 1 mi confermano anche sta cosa Smile Mrgreen

[Immagine: pay0kuh0.jpg]
[Immagine: chains.jpg]
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide,purtroppo al peggio non c'è mai fine
  Cita messaggio
....E a pensare che è proprio per colpa di 'sti imbecilli che BMW inizierà a fare TA mi prende ancora più nervoso... :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)