Ciao
Ho da poco acquistato una chiave dinamometrica per serraggio ruote.
Sapete a quale coppia (in NM) devo regolarla per la E9x e relativi cerchi in lega ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Urka cosi' poko ?
Praticamente stretti a mano !
Io non sapendo li ho fissati a 140nm azzzzz
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho stretto a 14o e ti diro' di piu' son pure stato in pista
sigh sigh
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho visto a chi (in pista) si eran tranciate le viti..forse per eccessivo tiraggio...occhio che i danni potrebbero esser grossi.
Che procedura hai usato per tirare le viti?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
ruota appoggiata a terra ma leggermente sollevata da crik idraulico.
Regolata chiave a 140 nm e stretto le viti una si e una no.
Macchina fredda
[SIGPIC][/SIGPIC]
140 sono un pò tantini...cala di 20nm
Io i miei 18" del serie 1 li tiro con la dinamometria sempre a 130nm (me l'aveva consigliato il mio gommista)....