Bmw Drivers Squadra Corse
Dopo il corso di regolarita' Bmw Tullo Pezzo di sabato 17 Marzo chi ha voglia di approfondire l'argomento? Smile Mrgreen

Vediamo in quanti di ni si e' accesa una lampadina..... O in quanti la scimmia e' gia' in spalla! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
:O:O:O

Oooooooooooooo mio Dio che figataaaaaaaaaaaaaaaa! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Scimmia? Ho almeno una tribù di gorilla che alberga sulle mie spalle. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
No così non vale!!!!!Smile Mrgreen
Eserciti di scimmie dietro le spalle!!!!Smile Mrgreen

Grande ideaConfusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
A me interessa anche senza corso!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Anche a me piacerebbe
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bmw Drivers Squadra Corse

sto titolo però non dovrebbe valere solo per la "regolarità" ma per tutte le discipline agonistiche fatte dai soci con i propri mezzi..... Wink

cmq ottima idea auguri per tutto, io mi tolgo dalla "regolarità" già è dura star dietro a i track-day se mi metto pure a iscimmiarmi su quella è finita :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Si... Può.....fare......!!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Anche se ieri non c'ero, ovviamente mi segno!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Bmw Drivers Squadra Corse

sto titolo però non dovrebbe valere solo per la "regolarità" ma per tutte le discipline agonistiche fatte dai soci con i propri mezzi..... Wink

cmq ottima idea auguri per tutto, io mi tolgo dalla "regolarità" già è dura star dietro a i track-day se mi metto pure a iscimmiarmi su quella è finita :neutral_doh:Smile Mrgreen

Ovviamente vale per chiunque voglia "correre" con la propria auto. Big Grin

Dami paura di dover sfamare altre scimmiette Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)