Internet rete MOBILE/MOBILE-DOMESTICA parliamone
Nel senso che effettivamente ogni mese cacci 15, non che paghi tutto l'anno anticipato.

Almeno questo ho carpito dal sito.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Nel senso che effettivamente ogni mese cacci 15, non che paghi tutto l'anno anticipato.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Nel senso che effettivamente ogni mese cacci 15, non che paghi tutto l'anno anticipato.

si le offerte che uso io sono ricaricabili ma paghi il primo anno anticipato tutto in blocco chiavetta compresa, poi dopo 12 mesi se vuoi prosegui di mese in mese ricaricando la sim dati, ma costa 24 al mese anzichè 15 del primo anno
infatti io a breve prenderò un nuovo pacchetto da un'anno, stavolta il premium che ho 15gb al mese ed è più veloce (dove servito)
  Cita messaggio
Ho visto h3g ieri, in abbonamento x24 hanno web senza limiti a 14€ entro fine mese, questi pochi giorni non li fanno pagare 14 ma ricalcolano. Da aprile ancora non sanno che offerta esce. …dicono!
La pocket wifi portatile la danno a 0 e a fine contratto rimane di proprietà, anche la cube, wifi fisso ma lo danno a 30€.
15gb/mese con limite a 500mb/gg, extra soglia a 20.17 cent/100mb.

Interessante anche la ricaricabile super web.100 a 15€/mese, 100 ore tariffate al secondo, non ho chiesto però se è possibile abbinarci la pocket.

Cita messaggio
TeleTU in sti giorni promuove ADSL e Telefono a 19 euro al mese ivati

Conviene ?
Almeno il traffico dati e' illimitato e con bande e latenze decisamente superiori al umts di tre.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franz, non ho rete fissa, sono costretto ad usare le mobili.

Cita messaggio
mio consiglio, state alla larga da TRE

esperienza personale ho dovuto minacciare avvocati per farmi staccare e ridare soldi che avevano addebitato, non fate contratti con nessuno e sopratutto con i cinesi della TRE

inoltre volete sapere perchè mi sono staccato? dopo i primi 6 mesi che andava bene circa 200kb/s in seguito la chiavetta andava di MER.DA una lentezza assurda, avrò chiamato almeno 40 volte (non scherzo) ogni volta una scusa diversa: "stiamo facendo lavori" "ci sono intasamenti" "a volte capita" ecc....

con TIM in un'anno zero problemi, viaggio di media a 300kb/s con punte di 500kb/s contro i 40kb/s di media della TRE !!!!!

Ragazzi le linee telefoniche e dati sono quasi tutte TIM, gli altri operatori la maggior parte si appoggia a loro ma TIM da la precedenza alle propie linee
TIM tutta la vita, propio 2 giorni fa sono passato anche come telefono mobile alla TIM ero in TRE
Non voglio più nemmeno sentir parlare di TRE
avete fatto caso che non fanno più pubblicità per televisione quei cinesi di xxxxxxxx ??? sia offerte internet che telefoniche... si sono accapparrati milioni di clienti all'epoca delle famose chiavette a 19 euro al mese 300 ore mensili, sono state una rivoluzione dei prezzi peccato che non erano pronti a ricevere una flotta tale di clienti, ben presto le linee si sono saturate e allora cappavano la gente a 15kb/s io stesso gli ultimi 6 mesi ho navigato a questa ridicola vellcità da bestemmie continue. Sui forum e su facebook trovate ancora i gruppi "QUELLI CHE NAVIGANO A 15kb/s"

Da allora in poi non hanno più fatto spot televisivi, tanto il danno lo avevano già fatto e infatti hanno perso una macello di clienti e ne perderanno ancora a manetta. La gente non è mica cretina, adesso la concorrenza è spietata anche TIM offre ottime tariffe internet mobile e la linea vola.
Ben gli sta a quei furboni della TRE !! col nervoso che mi hanno fatto patire possono crepare tutti.
  Cita messaggio
Posso capire perfettamente la tua esperienza negativa con la 3 ma noi in azienda possiamo solo parlarne bene....periodicamente vengono a trovarci operatori Tim, Vodafone e Wind ma non riescono nemmeno ad avvicinarsi alle offerte in abbonamento che abbiamo con la 3....e l'anno scorso per cambiare piano tariffario abbiamo chiuso due contratti d'abbonamento senza problemi....peró tutta la provedura ci era stata indicata da un rappresentante della 3 veramente serio a cui ci affidiamo da anni e forse per questo tutto è andato liscio...
  Cita messaggio
Io presi il primo videofonino 3 che commerciarono, quello grigio a cozza con la fotocamera centrale che girava, lo presi senza blocco e mi son trovato sempre bene…… per quel che l'ho usato.
Ho notato ieri che hanno ancora il servizio clienti a pagamento…… da pezzenti, anzi che adesso paghi solo da quando risponde l'operatore, ai miei tempi pagavi già digitando il numero Sad

Adesso non mi posso permettere di anticipare 300€ per un anno che non sfrutterò appieno, già so che farò 6 mesi a dire tanto.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Io presi il primo videofonino 3 che commerciarono, quello grigio a cozza con la fotocamera centrale che girava, lo presi senza blocco e mi son trovato sempre bene…… per quel che l'ho usato.
Ho notato ieri che hanno ancora il servizio clienti a pagamento…… da pezzenti, anzi che adesso paghi solo da quando risponde l'operatore, ai miei tempi pagavi già digitando il numero Sad

Adesso non mi posso permettere di anticipare 300€ per un anno che non sfrutterò appieno, già so che farò 6 mesi a dire tanto.

ma hai letto quello che ho scritto sopra?
c'è anche da 199 euro che attualmente sto usando io stesso:
http://www.tim.it/consumer/c56088/i56299...3libera.do
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)