olio motore oltre il massimo
*diego* Ha scritto:Sicuri che non vi sia l'astina?anche la X6 35d dei miei ha il controllo elettronico del livello olio ed a detta del venditore non c'era l'astina....ma controllando bene, secondo l'opinione di un meccanico in bmw, l'abbiamo trovata....non ha la "testina" per tirarla fuori di colore giallo o rosso ma nero Wink

l'hanno mantenuta sui diesel, l'han tolta sui benzina
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:l'hanno mantenuta sui diesel, l'han tolta sui benzina

maledetti...altro segno che preferiscono vendere naftoni Big Grin
  Cita messaggio
Allora purtroppo come non detto Sad....mi fido di più della classica astina che di un computer che ogni tanto potrebbe avere qualche "defaiance"...
  Cita messaggio
Nemmeno sulla mia so di fatto quanto olio ci sia dentro.
Il sensore da' pieno ma quanto pieno e se troppo pieno non e' dato saperlo

non credo appunto ci sia un sensore che avverte "troppo olio"
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
per un maniaco della perfezione come me tutto ciò può portare alla pazzia ahhaha
  Cita messaggio
Proprio l'altro ieri si e' spenta una "tacca" sul display del body computer.

Nessuna anomalia o allarmi : semplicemente una tacca in meno

Per caso sapete a quanto olio corrisponde ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dipende da quante tacche ci sono in tutto Smile Mrgreen

da minimo a massimo dovrebbe essere 1kg
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:dipende da quante tacche ci sono in tutto Smile Mrgreen

da minimo a massimo dovrebbe essere 1kg

Cioe' se mancano tutte e 5 le tacche manca 1Kg ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
altra cazzata bmw, la spia di aggiungere 1L compare con livello 0,3, corrispondente a una terza tacca, ed ovviamente se ci si aggiunge un litro va oltre il massimo di (almeno) 0,3!! mah!!!
  Cita messaggio
Allora io avevo solo una "tacca" in meno sul display e ho aggiunto mezzo kilo

Ne ho messo troppo ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)