Nemmeno sulla mia so di fatto quanto olio ci sia dentro.
Il sensore da' pieno ma quanto pieno e se troppo pieno non e' dato saperlo
non credo appunto ci sia un sensore che avverte "troppo olio"
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
per un maniaco della perfezione come me tutto ciò può portare alla pazzia ahhaha
Proprio l'altro ieri si e' spenta una "tacca" sul display del body computer.
Nessuna anomalia o allarmi : semplicemente una tacca in meno
Per caso sapete a quanto olio corrisponde ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
PuccioE39 Ha scritto:dipende da quante tacche ci sono in tutto 
da minimo a massimo dovrebbe essere 1kg
Cioe' se mancano tutte e 5 le tacche manca 1Kg ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
altra cazzata bmw, la spia di aggiungere 1L compare con livello 0,3, corrispondente a una terza tacca, ed ovviamente se ci si aggiunge un litro va oltre il massimo di (almeno) 0,3!! mah!!!
Allora io avevo solo una "tacca" in meno sul display e ho aggiunto mezzo kilo
Ne ho messo troppo ?
[SIGPIC][/SIGPIC]