Assetto stradale, cosa scegliere ????
Gabo Ha scritto:allora B6 o B8 anche lui... :evil2:

quoto Big Grin
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto::OBig Grin

vai di Bilstein B4 tu che non sei uno smanettone
massima qualità e confort ad un prezzo onestissimo.

se mi dici il modello di auto (modello-anno-potenza) te li cerco io al prezzo top Wink

per il 525d E39 del 2003 , il miglior prezzo che ho trovato per i B6, è di circa €660 Confusedad_wall: se sono quelli giusti Smile Mrgreen
  Cita messaggio
azz... un po carucci :O
  Cita messaggio
quelli per l'M5 mi sono costati di ++++++++++++++
  Cita messaggio
si pure quelli che ho preso io son costati di più, però per dei B6 quasi 700 euri caxxarola me sembrano cari ecco Wink
  Cita messaggio
cari gli ammo ???? Almeno quelli li usi !!!!

Oggi un normalissimo panino e una lattina di cola = 5 Euro !!!! e che caxxo !!!!!

Sto diventando tirchio ????? Mah
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:cari gli ammo ???? Almeno quelli li usi !!!!

Oggi un normalissimo panino e una lattina di cola = 5 Euro !!!! e che caxxo !!!!!

Sto diventando tirchio ????? Mah

come non detto caro Wink
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:per il 525d E39 del 2003 , il miglior prezzo che ho trovato per i B6, è di circa €660 Confusedad_wall: se sono quelli giusti Smile Mrgreen

si il prezzo è quello Wink
ho ricavato i codici e confrontati sul sito Bilstein ufficiale:
http://www.ebay.it/itm/4x-Stosdampfer-BI...4601ebc19e
  Cita messaggio
a sto punto: http://www.bc-racing.co.uk/c-bci06/bmw-5...e39-95-04/

li monto da due mesi e sono stra contento e pure sono caxxuti, il meccanico che me li ha montati non che un preparatore li ha mandati a fare un test e ma detto che non credeva che erano dei ammo così ottimi Wink
  Cita messaggio
però si sale di prezzo e così ad occhio sembrano + sportivi e rigidi rispetto ai Bilstein. Per una berlina da usare tutti i giorni per lavoro, seppur svelta, mi pare troppo.
Se voglio "sfogarmi" ho sempre l'M5 Smile MrgreenSmile Mrgreen che anzi devo rialzare l'anteriore perchè ad ogni buca ho un tuffo al cuore !! tanto è rigida
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)