Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
stenmark Ha scritto:Tu hai ragione, ma anche se mio fratello tiene parecchio all'auto temo dovrà rassegnarsi a non fare un lavoro da concorso, che peraltro sarà fatto al sud, dove egli risiede.
Io gli ho consigliato di non riverniciarla tutta e rassegnarsi a tenersi qualche ammaccatura.
Poiché l'auto ha pochi km, deve solo recuperarne il valore d'uso e sfruttarla un altro po' di anni Ecco allora:
http://www.subito.it/accessori-auto/dive...524458.htm
Questo ha tutto, anche il tetto
Ed e' anche al sud
simone72
stenmark Ha scritto:donatello, mi pare di averlo detto: l'auto è stata acquistata nuova
daccordo ma 9 anni 30.000km sn poco piu'di 3000km l anno cioe'3pieni all anno:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
donatello Ha scritto:daccordo ma 9 anni 30.000km sn poco piu'di 3000km l anno cioe'3pieni all anno:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Mica tutti sono come noi che facciamo 50k km all'anno
simone72
simone72 Ha scritto:Mica tutti sono come noi che facciamo 50k km all'anno 
si ma io nn ci credo dica quel che vuole
[SIGPIC][/SIGPIC]
stenmark Ha scritto:Tu hai ragione, ma anche se mio fratello tiene parecchio all'auto temo dovrà rassegnarsi a non fare un lavoro da concorso, che peraltro sarà fatto al sud, dove egli risiede.
Io gli ho consigliato di non riverniciarla tutta e rassegnarsi a tenersi qualche ammaccatura.
Poiché l'auto ha pochi km, deve solo recuperarne il valore d'uso e sfruttarla un altro po' di anni Farla male o trovarne una ok con motore fuso e unirle tenendo i ricambi di scorta? meglio la seconda
stenmark Ha scritto:In ogni caso tu a occhio cosa ne pensi? E' riparabile?
Io non vedo i montanti piegati Riparabilissima, fosse una auto da 10k nessun dubbio, è solo questione economica.
NB, per inciso, tutto si ripara, è la convenienza economica la cartina tornasole.
donatello Ha scritto:daccordo ma 9 anni 30.000km sn poco piu'di 3000km l anno cioe'3pieni all anno:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Mio padre, che l'acquistò, aveva anche un'utilitaria da usare tutti i giorni.
donatello Ha scritto:si ma io nn ci credo dica quel che vuole
dobbiamo discutere della veridicità dei km?
non intendo mica venderla, se ci credi bene, se non ci credi va bene lo stesso
Batmobile Ha scritto:Farla male o trovarne una ok con motore fuso e unirle tenendo i ricambi di scorta? meglio la seconda
Riparabilissima, fosse una auto da 10k nessun dubbio, è solo questione economica.
NB, per inciso, tutto si ripara, è la convenienza economica la cartina tornasole.
Sì, chiaro. Riparabile a prezzi sensati.
Adesso se si trovano tetto, parabrezza e portiere a poco, può investire in una buona riverniciatura.
stenmark Ha scritto:dobbiamo discutere della veridicità dei km?
non intendo mica venderla, se ci credi bene, se non ci credi va bene lo stesso
no io discuto per ben altro ti ringrazio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
|