Voglia di spider.......che faccio?
Spider Ha scritto:Hai ragione Andras, ti dirò però che ho già trovato 2 privati interessati ad una permuta alla pari e delle concessionarie che non me la svaluterebbero in modo eccessivo imho.

Però prima devo decidermi per bene sul cosa fare, poi vedo di concludere, cercando se possibile conclusione tra privati, che preferirei Wink

Io da fine dicembre ad oggi ho benedetto di averla mollata in conto vendita da un commerciante perchè se sentivo il 10% delle cazzate che ha dovuto ascoltare lui, una mezza dozzina delle quali son state "domani vengo col contante fatti trovare in sede alla tal ora" e poi han dato buca, rompevo il culo a calci a qualcuno
Big Grin
Tra l'altro ho maturato una mia personalissima convinzione sui privati (che Dio li stramaledica ora e sempre Big Grin ): se vendi a 18k ed offrono 15k sono davvero intenzionati a comprare. Se vendi a 18k ed offrono 11k col ***** che comprano anche se sei messo così male da dire "accetto". Ovviamente non ho la controprova, fortunatamente non son "messo così male" anzi, ma mi ci giocherei la cena che i cazzari che si vantano del "compro al prezzo stracciato che dico io" in realtà non comprano un ***** perchè di sghei non ne hanno quanto invece tempo da perdere.
Ed è incredibile invece come in un momento atroce come questo ci siano centinaia di cazzari che perdono giornate di tempo in questo modo.
Incredibile
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Perfettamente d'accordo Andras, al tempo anch'io dopo mesi di nulla ho provato a vendere l'Slk mettendola in conto vendita da un concessionario. Fatalità, dopo 4-5 giorni mi ha contattato uno che aveva visto il mio annuncio e l'ho venduta privatamente.
Però parliamo di tempi non tragici per l'economia (2007).
Ora fortunatamente non devo vendere e monetizzare, ci sarebbero due ragazzi che accettano il cambio alla pari (per cui dobbiamo pagare solo i passaggi di proprietà), vuoi per mutate esigenze familiari, vuoi per il redditometro, etc.......non si fa fatica a fare una prmuta di questo genere.
Perfino i concessonari (che nella permuta usato-usato difficilmente non ti fregano) accettano di buon grado una permuta in cui dovrei mettere 1.000-1.500 euro.
Vabbè comunque non son convinto io per ora, per cui mi fermo un pò a riflettere (non pensavo di trovare così tanti interessati in 1-2 giorni) perchè non vorrei far cazzate ;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se non sei convinto di dar via la 1er, e secondo me fai bene, io allora prenderei in considerazione una spider Asi o da Asizzare. Wink
simone72
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:i cazzari che si vantano del "compro al prezzo stracciato che dico io" in realtà non comprano un ***** perchè di sghei non ne hanno quanto invece tempo da perdere.

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
hai pensato quel che penso io?Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Se non sei convinto di dar via la 1er, e secondo me fai bene, io allora prenderei in considerazione una spider Asi o da Asizzare. Wink

I vostri consigli ed i ripensamenti notturni Big Grin mi hanno fatto virare dall'idea iniziale.
Temo di pentirmi di dar via la 1er (se serve un posto dietro c'è, se serve bagagliaio c'è, consumi ottimi, prestazioni molto buone, etc....etc....).

La tengo ed inizierò con calma a studiare il mondo delle spider storiche Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Con calma, questa e' la parola giusta. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Con calma, questa e' la parola giusta. Wink

La virtù dei forti della quale però sono dotati in abbondanza i vecchi, quindi desumo che i vecchi siano forti
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Infatti io non sono vecchio. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Infatti io non sono vecchio. Big Grin

Sei ASI Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)