*IndyCar Series*
non ho visto il replay, ma cmq son anni che in quasi tutte le gare ne combina sempre una dai....
  Cita messaggio
Sì Sì vero!!! In un modo o nell'altro è sempre in mezzo ai guai :naughty:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
sui ovali e sempreeeee a muro :neutral_doh:
  Cita messaggio
Vogliamo Luca Filippi subito sopra la vettura!!!! Visto che da Indianapolis sarà nella stessa squadra Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
éh già....
  Cita messaggio
Ma quindi niente più motori V8?? :naughty:>Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confesso che c'ho provato a seguire qualche gara....ma sinceramente non riesce proprio ad interessarmi come categoria (come le Nascar d'altronde!).
Faccio fatica a vederci del vero talento nelle gare sugli ovali....precisione di guida si,ma talento vero e proprio no!....fortuna che pare stiano iniziando a capire e facciano più prove guidate. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
be" talento no" direi che è un po troppo da scrivere, cmq è un tuo parere e va rispettato Wink

il mio parere è che il talento c'è e pure tanto perchè a guidare per quasi 4 ore a 350 orari a 30/40 cm da un muro e con auto che ti passano o che devi passare non credo sia così semplice Smile
  Cita messaggio
ecchime Big Grin

e poteva mancare uno che segue la INDYCAR dal tempo del campionato vinto dal LEONE D'INGHILTERRA....NIGEL MANSELL? Big Grin stagione 1993 Wink

e poi come non ricordare gli anni di ZANNA Wink

e i 4 titoli di fila di BOURDES? Wink

ora che fannop pure meno gare su ovali...c'è molto divertimento Wink .....LONG BEACH è una delle migliori sempre come spettacolo Wink ...ma il CAVATAPPI è il CAVATAPPI

[video=youtube;MsTY8y9OgjQ]http://www.youtube.com/watch?v=MsTY8y9OgjQ[/video]

HERTA vs ZANARDI....ZANARDI WON THE RACE AT LAST LAP Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
anche io lo seguo.. ma il gp di ieri l'ho registrato.. me lo rivedo poi con calma... cmq so dei grandissimi cagnacci.. come ce danno giù!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)