*IndyCar Series*
Spettacolo Davide Big Grin
  Cita messaggio
per ora in questa stagione non trovo un pilota che mi entusiasmi di brutto....WILL POWER non lo sopporto perchè fa troppo la prima donna....bello sorridente quando vince...ma poi uno che ce l'ha con il mondo se lo toccano Wink

cmq io rivorrei KANAN e FRANCHITTI vincenti dopo le lacrime per DAN WHELDON dello scorso anno Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be" talento no" direi che è un po troppo da scrivere, cmq è un tuo parere e va rispettato Wink

il mio parere è che il talento c'è e pure tanto perchè a guidare per quasi 4 ore a 350 orari a 30/40 cm da un muro e con auto che ti passano o che devi passare non credo sia così semplice Smile

Mi spiace,ma per me il talento è ben altra cosa...infatti io parlavo di precisione di guida...e quella come la resistenza la puoi benissimo acquisire il talento no,o ce l'hai o non ce l'hai.
Poi mica ti dico che sono 4 scimmie al volante...ci mancherebbe!sono dei professionisti e fanno bene il loro lavoro...ma "guidare" (per come lo intendo io sia ben chiaro) è tutta un'altra storia....o meglio è tutta un'altra curva! Wink

Buona continuazione. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:per ora in questa stagione non trovo un pilota che mi entusiasmi di brutto....WILL POWER non lo sopporto perchè fa troppo la prima donna....bello sorridente quando vince...ma poi uno che ce l'ha con il mondo se lo toccano Wink

cmq io rivorrei KANAN e FRANCHITTI vincenti dopo le lacrime per DAN WHELDON dello scorso anno Wink

il francesino di ieri mica male, ok gli altri andavano al risparmio però Confusedmile_clap:

PikoPiko Ha scritto:Mi spiace,ma per me il talento è ben altra cosa...infatti io parlavo di precisione di guida...e quella come la resistenza la puoi benissimo acquisire il talento no,o ce l'hai o non ce l'hai.
Poi mica ti dico che sono 4 scimmie al volante...ci mancherebbe!sono dei professionisti e fanno bene il loro lavoro...ma "guidare" (per come lo intendo io sia ben chiaro) è tutta un'altra storia....o meglio è tutta un'altra curva! Wink

Buona continuazione. Smile Mrgreen

tuo parere non condivido ma accetto, sicuramente la continuazione sarà stupenda Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:ecchime Big Grin

e poteva mancare uno che segue la INDYCAR dal tempo del campionato vinto dal LEONE D'INGHILTERRA....NIGEL MANSELL? Big Grin stagione 1993 Wink

e poi come non ricordare gli anni di ZANNA Wink

e i 4 titoli di fila di BOURDES? Wink

ora che fannop pure meno gare su ovali...c'è molto divertimento Wink .....LONG BEACH è una delle migliori sempre come spettacolo Wink ...ma il CAVATAPPI è il CAVATAPPI

[video=youtube;MsTY8y9OgjQ]http://www.youtube.com/watch?v=MsTY8y9OgjQ[/video]

HERTA vs ZANARDI....ZANARDI WON THE RACE AT LAST LAP Wink

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Questa trattasi di leggenda allo stato puro!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
e pensa che io me la son vista in diretta con il commentio di RENATO RONCO Big Grin su TMC Big Grin

tirai un urlo che svegliai tutto il condominio Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:e pensa che io me la son vista in diretta con il commentio di RENATO RONCO Big Grin su TMC Big Grin

tirai un urlo che svegliai tutto il condominio Big Grin

Idem io!!! Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
oggi ore 17.45 sky sport 2 da San Paolo IndyCar Wink
  Cita messaggio
e io me la son persa....Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:e io me la son persa....Sad

idem son tornato poco fa :neutral_doh:

alle 23.00 replica su sky sport extra Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)