resunoiz Ha scritto:sintomo di crisi ovvio. ma altrettanto sintomo di estrema sregolata follia. Sottocosto non vuol dire regalato. il vecchio "panem et circenses"
ad_wall:
Verissimo
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Marche
ne conosco anche io, certo!. ma non toglie che la cosa mi ramamrichi quando porta a questi eccessi.
che sia sintomo di crisi è chiaro, ma la crisi è innanzitutto nelle teste, ahimè. mi sembra un voler anestetizzarsi per non voler vedere altro, peggio..come già detto panem et circenses. per di più autoimposto.
mi preoccupa pensaer che se il bisogno spasmodico lo si ha per sta robetta futile, non si avrà la testa epr affrontare quando ci saranno (e temo ci saranno) momenti più bui. E sarà comunque un peso sociale epr chi magari galleggia o vorrebbe riemergere sta massa di decerebrati.
Un canzoncina:
[video=youtube;coOyrvwpGXU]http://www.youtube.com/watch?v=coOyrvwpGXU[/video]
Non ho mai sopportato queste resse,sarò spocchioso ma privarmi di una giornata di lavoro o con la mia famiglia per stare accampato e aspettare che aprano non lo prendo nemmeno in considerazione!
Non nego che questi fenomeni para sociali siano sintomo di una crisi diffusa però anche di una visione distorta delle necessita di una famiglia