120d del 2007 con 73.000km., forse.
Franzzz Ha scritto:Se ti interessa uno del forum qui vende un 123d del 2009 con navi, automatico, pelle, tetto insomma TUTTO

grazie per la info, ma a occhio supera sicuramente il mio eventuale budget previsto Big Grin

PuccioE39 Ha scritto:non è male, è da vedere da vicino però. le foto tendono a volte a deformare la realtà, anche in peggio, specialmente su interni scuri

già, peccato che dista 150km da me, altrimenti l'avrei già visionata..

biondo74 Ha scritto:A me non piace.
La mia preferita con qualche km in più che viene via allo stesso prezzo è questa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...34882&pr=0

Il prezzo è in picchiata; da quando la salvai tra le mie preferite circa 2 mesi fa era quotata 14500€
Le manca il cruise.

bella soprattutto i sedili in pelle, ma, sempre se ne comprerò una , la voglio col cambio manuale.
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Tempo fa (non molto) ti scrissi tale post nel thread del GPL-metano:

Diego hai ragione e ti ringrazio: il problema, nel caso remoto la dovessi acquistare, è trovare un cristiano onesto che sappia fare codesto lavoro.
  Cita messaggio
che strano, sono sicuro , quando ho postato l' annuncio della 1er i km erano 73.000, adesso scrivono 94.000 km.

ma non si usava mica scalarli i km. ? Big Grin
  Cita messaggio
70k non ci credeva nessuno dai
Hanno messo un kilometraggio "piu' vendibile"

L'auto ne ha il doppio a mio avviso (150k circa)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma che ne abbia 70 o 150 che cambia? Tanto quel motore salta che è una bellezza a qualsiasi chilometraggio :evil2:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma che ne abbia 70 o 150 che cambia? Tanto quel motore salta che è una bellezza a qualsiasi chilometraggio :evil2:

a meno di non pistolarlo fino a 231cv e 500nm, allora non c'è verso di farlo saltare per aria
Wink
seriamente: ma ti sembra normale che io sul 120d abbia fatto tutto il tuning possibile senza mai l'ombra di un problema mentre ci sono dei 320d originali ai quali è saltato tutto per aria, l'anima de li mortacci loro inclusa?
Confusedad_wall:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Ci sono cose che vanno ben oltre l'umana comprensione Big Grin
  Cita messaggio
beh , se comprerò un 120d o 320d che sia, una delle prime cose che farò è proprio pistolarla a 230 cv. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:70k non ci credeva nessuno dai
Hanno messo un kilometraggio "piu' vendibile"

L'auto ne ha il doppio a mio avviso (150k circa)

no non credo dai, chi è quel folle che ritocca un quadro più di una volta?? non avrebbe senso e gli costa una follia!!8)
probabile che ci abbia girato o che l'abbia prestata per farla vedere, oppure era stato basso all'inizio e poi ci ha girato, i mesi passano e ora ha aggiornato!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
comunque:
volante troppo lucido in punta e poco uniforme nell'usura,
battitacco portiera abbastanza segnato,
poggiapiedi molto segnato, sintomo che il tappetino si era parecchio consumato e forse anche bucato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)