Guidare e pilotare---La mia esperienza
3° ESRCIZIO
Sovrasterzo di potenza con 1M
Trattasi di partenza da fermo,un leggerissimo allungo della seconda,frenata ed entrata in un turnante mooolto stretto.
Appena passata la metà della curva e quindi presa la corda colpo di gas energico.
Quindi scodata causata dal sovrasterzo di potenza da controllare e riallineare l'auto correttamente facendola sbandare il meno possibile.
Prima lo si esegue da passeggero con l'istruttore al volante che ti mostra la corretta esecuzione e poi tocca a tè.
Esercizio molto più """facile del precedente"" visto che il grip su asciutto è maggiore rispetto al bagnato.
Devo dire che l'1M si intraversa che è un piacere gia da bassissime velocità.

[video=youtube;cZ9RiV7jnZA]http://www.youtube.com/watch?v=cZ9RiV7jnZA&feature=youtu.be[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
F-I-G-A-T-A!!!!!!!! :O

Brao Ale!!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Ehhh un bel corso è da non so quanto che vorrei farmelo ma me tocca sempre posticiparlo (...e pensare che il buon Valentino ne aveva già pronto uno su misura! :S:S)

Faccio notare che mi sono già visto e rivisto più passaggi dei video per carpire tutte le correzioni e le dritte degli istruttori...e manco l'ho fatto io il corso! Big Grin8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
L'istruttore con cui facevi gli 'ovi è stato + volte campione di drift (non so in quale categoria)!!!!
Per quanto riguarda il feeling con la E9x....beh......ce ne vuole per darle del "tu". Dipende dal peso e dal limite veramente alto. Può sembrare un pò "pastosa" nella sua versione "Normale". Già col pacchetto competition cambiava veramente tanto....ora vedremo come si comporta la E90.....EHEHEHEHEHEHEHEHEEH
  Cita messaggio
E90 ??? Pippo mi son perso qualcosa ?
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:E90 ??? Pippo mi son perso qualcosa ?

Si! Wink

Ho trovato un oggettino particolare che sicuramente farà sorridere molti.... però....ammemipiace!!!!!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Si! Wink

Ho trovato un oggettino particolare che sicuramente farà sorridere molti.... però....ammemipiace!!!!!

Grande Pippo!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Finalmente ho capito!!!! E son contentissimo per te che il lutto sia finito!! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Se è E90 mi piace assai pure a me Wink
  Cita messaggio
Fantastico!!! Bravo Aler.....un corso così sarebbe molto molto utile....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Si! Wink

Ho capito.....sei ritornato sui tuoi passi aggiungendo due portiere??????
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
[COLOR="#8b0000"]Grazie Ale per averci reso partecipi della tua esperienza.
Un giorno forse lo farò anch'io un corso.........

Mai dire mai ......[/COLOR]Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)