Io lo feci a Vallelunga con la Bmw Drive academy. In pratica misero una sequenza di birilli per simulare uno slalom in cui grazie al trasferimento di carico ti facevano prender confidenza con il controsterzo a bassa velocità!
Pippo///M3 Ha scritto:Beh Aler non fai mai piacere sentirsi "criticare" o chieder spiegazioni sullo stile di guida!!! Da buoni piloti (EHEHEHEHEH) l'erba del vicino è sempre meno verde della nostra!!!!!!!!!
Io ovviamente lo uso (il sn intendo) solo sul kart per stabilizzare l'entrata in curva. In auto non ho proprio sensibilità per poterlo dosare a dovere.
Mi ha fatto piacere soprattutto vedere i video del tracciato di handling (esercizio 5 e 6) anche perchè quando feci un MPerformance day lo trovai moooolto divertente!!!!!!! Ho anche il video della prova!
Ovviamente sei + lento
aler6.81 Ha scritto:Bè ma x come la vedo io c'è sempre da imparare, quindi un consiglio/critica da uno più esperto è quasi sempre ben accetta .Si il tracciato è molto divertente e istruttivo nonostante la sua semplicità.
Pure io non avevo proprio sensibilità, poi peró con la pratica la puoi ottenere.
Più veloce di mè???impossibile!!:neutral_think::neutral_think:
Sboroni!!!!!! :ling_37:
Vi devo proprio insegnare qualcosa eh!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
I miei complimenti per l'esperienza effettuata e per averla condivisa con noimile_clap:mile_clap:mile_clap:!!
Due anni fa partecipai al bmw motorsport accademy e tutto si svolse come dall'esperienza del nostro amico, con l'unica differenza che tutti gli esercizi e la teoria si svolsero durante la mattinata (eravamo però in 8 persone se ben ricordo) e tutto il pomeriggio lo avevamo passato a girare in pista ad Adriaurprised_drool:urprised_drool:urprised_drool:urprised_drool:......peccato che già due anni fa avevano tolto le M dal corso...la più potente e godurioso era il 330i 272cv e92urprised_drool:urprised_drool: