La mia "principessa"
Visto che hai l'auto dal meccanico, riesci a fare una foto del posizionamento del sensore per il Tripmaster?

Visto che il tuo funziona, vorrei evitare di andare per tentativi Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Domani pomeriggio ci passo.
Se l'auto è sul ponte o se ne hanno uno libero, più che volentieri Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Grazie Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grazie Wink

Foto del sensore fatte !

Dopo cena le posto Wink
  Cita messaggio
Grande! Grazie mille! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Così è stato montato il sensore sull'albero di trasmissione, con relativa piastrina metallica di riscontro.

[Immagine: l1110265.jpg]

[Immagine: l1110266.jpg]

e questi sono gli strumenti all'interno dell'abitacolo.

[Immagine: l1110271.jpg]

Dal punto dove è montato il sensore (uscita dal cambio dell'albero di trasmissione) ad arrivare dentro il bauletto passeggero il percorso è breve e non devi forare niente.
Il cavo esce di fianco alla chiusura del bauletto senza problemi anche quando questo è chiuso, e quando lo strumento non serve non devi smontare niente, metti tutto dentro il bauletto et voilà Smile

Per quanto riguarda poi l'equilibratura dell'albero di trasmissione, così vicino all'uscita dal cambio non ci dovrebbero essere problemi di sorta.

Tieni di conto comunque che se tu volessi fare le cose perfette dovresti montare il sensore sulla ruota anteriore (visto che la trazione è posteriore) più vicina alla mezzeria della strada.
Così come l'ho montato io la precisione è minore poichè ogni qualvolta le ruote posteriori pattinano l'auto percorre meno strada di quella segnata dal trip .
Spero di esserti stato utile.

Ci vediamo al Civitella Wink

Spero di esserti stato utile.
  Cita messaggio
Grazie, le foto sono molto esaustive.

Settimana prossima vado a stressare il meccanico Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)