Prova su strada 328i Sport
Ciao a tutti

Ceccato Motors di Padova mi ha gentilmente prestato una 328i sport
(2.0 turbo Benzina)

Vi allego qualche foto e a breve recensione
[Immagine: 2zg6wxw.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Chiaramente full optionals
[Immagine: 2ivcweu.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Puccio vai a provarla anche tu!
  Cita messaggio
A puccio nel frattempo presto il mio 35i Vishnu....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ma solo da voi prestano le macchine come nulla fosse[/COLOR] Big Grin

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?dectws
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Puccio ha una capacità incredibile di farsi dare per giorni le auto.
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Puccio vai a provarla anche tu!

mi hanno chiamato giusto mercoledì scorso, me la danno in prova martedì prossimo Big Grin dalle 8:30 alle 17:30

comunque è la stessa che avevo già provato (per 10 minuti) il giorno della presentazione
  Cita messaggio
Terminato ora di guidarla.
La macchina la promuovo 9/10

Ottimo il motore, certo ad ogni regime pare spento tuttavia credo si possa risolvere con uno scarico aftermarket (deve accontentare tutti)
Molto buona l'erogazione, un po di lag iniziale tuttavia lo si percepisce (l'auto pero' ha 5000km)
Ottimo il cambio, troppe le otto marce (per me 7 e' ideale) cmq e' un fucile ad ogni regime.
Ottimo anche l'assetto sport ; comodo ed elegante e i 18 di nuovo disegno sport calzano davvero bene (misure non differenziate)
Negativo l'impianto frenante : davvero piccolo per un auto cosi' dove la concorrenza su quelle cilindrate sfoggia dei brembo...
Su interni la cosa e' soggettiva certo continua a non piacere lo schermo poco accompagnato al resto plancia.
Buone le plastiche, superiori al modello precedente sebbene non ancora a livelli da auto di 54k.
Eccellente il nuovo head up display a colori : davvero comodo !
Sufficienti i consumi : Ho fatto sola citta' in modalita' sport e ho portato a casa un 8km/litro
Si percepisce cmq che in modalita' SStop eco pro i 12 di media non sono utopia.

Ottimo il nuovo navi (classico idrive2 con funzioni estese)

Certo il paragone alla mia e' fuoriluogo tuttavia mi sento di dire che quest'auto in questi tempi rappresenta una valida "ancora di salvezza" per chi vuole cmq una certa sportivita' (Shiv sta preparandosi per portarla a 310cv...) a costi in cui al momento "il tecnico" non mette mano.

9/10
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
stesse mie impressioni dopo la pur breve prova, soprattutto per quanto riguarda il cambio, appunto che feci anche alla 120d F20
  Cita messaggio
L'auto nel complesso e' riuscita :
non stravolge le linee del passato per cui sono anche felice che i canoni siano quelli e il mio coupe' si lascia ancora guardare.

L'auto ripeto oggi la prenderei in considerazione, ottima berlina;
Solo il costo e' troppo davvero e su quel versante li la concorrenza offre il mondo (parliamo sempre di 50K)

Non nego che BMW visto che ha in cantiere la 335i Hybrid DEVE assolutamente fare anche un 328H con un bel motore elettrico che agevola i consumi cittadini.

Questa ormai l'unica strada che puo' portare a nuove vendite :
Ormai la gente aspetta e vuole questo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)