bhè ovvio che questas non è da paragonare all n54...lo so...cmq non è male come mezzo...il venditore audi mi ha detto che a breve uscirà la passat 1.2 tfsi da 150 cv,quindi chiaramente un 1.4 con 185 cv farebbe ridere diciamo...secondo me 200 cv li tiene tranquillamente...
cooper s 05 Ha scritto:bhè ovvio che questas non è da paragonare all n54...lo so...cmq non è male come mezzo...il venditore audi mi ha detto che a breve uscirà la passat 1.2 tfsi da 150 cv,quindi chiaramente un 1.4 con 185 cv farebbe ridere diciamo...secondo me 200 cv li tiene tranquillamente...
Li tiene li tiene certo
Ti sei informato se ce qualcosa stile 2procede" "cobb2 o JB in modo da arrangiarsi anche con i log per vedere se realmente non sforzi il motore ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andras Ha scritto:Dai Franzzz ***** ti sforzi ad incrementare di 15cv un motore del genere!

Dici di fare 30cv in piu' ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che so io al momento di furbo non ce un bel nulla...ci sino solo moduli ma che non dialogano come fa procede o jb4...
Ma se non erro il 1.2 non e' tre cilindri ?
Dubito che un passat di 1500kg con magari famiglia a bordo si sposti con un motore che trovo assurdo gia' su una panda....
[SIGPIC][/SIGPIC]