Audi a1 185 cv
bhè ovvio che questas non è da paragonare all n54...lo so...cmq non è male come mezzo...il venditore audi mi ha detto che a breve uscirà la passat 1.2 tfsi da 150 cv,quindi chiaramente un 1.4 con 185 cv farebbe ridere diciamo...secondo me 200 cv li tiene tranquillamente...
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:bhè ovvio che questas non è da paragonare all n54...lo so...cmq non è male come mezzo...il venditore audi mi ha detto che a breve uscirà la passat 1.2 tfsi da 150 cv,quindi chiaramente un 1.4 con 185 cv farebbe ridere diciamo...secondo me 200 cv li tiene tranquillamente...

Li tiene li tiene certo

Ti sei informato se ce qualcosa stile 2procede" "cobb2 o JB in modo da arrangiarsi anche con i log per vedere se realmente non sforzi il motore ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Li tiene li tiene certo

Ti sei informato se ce qualcosa stile 2procede" "cobb2 o JB in modo da arrangiarsi anche con i log per vedere se realmente non sforzi il motore ?

Dai Franzzz ***** ti sforzi ad incrementare di 15cv un motore del genere!
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Dai Franzzz ***** ti sforzi ad incrementare di 15cv un motore del genere!
Big Grin

Dici di fare 30cv in piu' ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che so io al momento di furbo non ce un bel nulla...ci sino solo moduli ma che non dialogano come fa procede o jb4...
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:bhè ovvio che questas non è da paragonare all n54...lo so...cmq non è male come mezzo...il venditore audi mi ha detto che a breve uscirà la passat 1.2 tfsi da 150 cv,quindi chiaramente un 1.4 con 185 cv farebbe ridere diciamo...secondo me 200 cv li tiene tranquillamente...

Quindi stessa potenza del 1.4 tfsi? :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
Ma se non erro il 1.2 non e' tre cilindri ?

Dubito che un passat di 1500kg con magari famiglia a bordo si sposti con un motore che trovo assurdo gia' su una panda....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ma se non erro il 1.2 non e' tre cilindri ?

Dubito che un passat di 1500kg con magari famiglia a bordo si sposti con un motore che trovo assurdo gia' su una panda....

Nu nu,il 1.2 TFSI è 4 cilindri in linea!Sulla A1 è depotenziato a 86 cv,e non si capisce il perchè,dato che sulla A3 è portato a 105cv ad esempio,come sull'Ibiza!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Audi ad affidabilita' e qualita' oggi e' il riferimento.
BMW dovrebbe solo imparare da loro a fare sedili e plastiche tanto per cominciare.....

Il loro 3.0 turbo non sfascia pompe benzina ogni settimana ne tantomeno i diesel non spaccano cinghie o turbine.

Un club per quanto di parte deve saper essere obiettivo : solo cosi' la qualita' cambia in meglio

PS
A1 come detto in altri thread e' Orrenda e anche un po da checca ma ovviamente parere personale mio

Orrenda a mio avviso no, però ti do ragione sul resto, non me ne vogliano i possessori è una bella macchina ma la vedo tanto, troppo da fichetta. :?
Preferirei una Scirocco verde ramarro che fa molto tamarro Tongue
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Nu nu,il 1.2 TFSI è 4 cilindri in linea!Sulla A1 è depotenziato a 86 cv,e non si capisce il perchè,dato che sulla A3 è portato a 105cv ad esempio,come sull'Ibiza!

per rendere l'auto fruibile ai neopatentati.

lo si trova con la stessa potenza anche sulla skoda fabia
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)