Audi a1 185 cv
PuccioE39 Ha scritto:il 170 non lo fanno più da parecchio.
gli step ora sono 122 e 160, più l'ultimo step a 185, ma sono differenti dal 170cv tfsi, che mi pare fosse montato solo su golf V
Il 170cv era montato sul golf V GTWink.......Hai dimenticato anche la declinazione da 150cv ecofuelSmile Mrgreen!
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Il 170cv era montato sul golf V GTWink.......Hai dimenticato anche la declinazione da 150cv ecofuelSmile Mrgreen!

appunto, io parlavo solo di golf V! che non ha il 150cv Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bon con Cooper sapremo di certo quanto dura un 185cv !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:Ciao a tutti,cone ben sapete ho venduto la mia adorata bmw 135i...ora sono passato ad una Audi a1 185 cv s-tronic s-line...dovrebbe essere un bel giocattolino cmq..qualcuno di voi la possiede?così potete darmi 2 dritte....
Ciao a tutti
Mi sà che hai sbagliato forum.

PuccioE39 Ha scritto:no, non per me almeno, ma magari qualcuno trova curioso che si cerchino possessori di una A1, relative notizie e impressioni, nel forum di un club ufficiale bmw, tutto qui, mica devi prendertela!
Quoto.

Franzzz Ha scritto:Guarda che una A1 la puo' avere anche tua sorella o tua mamma.....
Chiedeva magari se qualcuno ha esperienza con questa vettura
Siii e montano tutte il 1.4 turbo 185cv.Smile Mrgreen

PuccioE39 Ha scritto:ma leggi bene quel che ho scritto: io ho dato una mia interpretazione alle risposte che ha ricevuto, non ho scritto che ha fatto male a chiedere :neutral_rolleyes:

ho capito bene cosa ha chiesto, non ho bisogno dell'insegnante di sostegno
Big Grin
knightofstjohn Ha scritto:Gli anelli so' boni solo pe' le tende!!! Tongue

Luigi
Big GrinBig Grin

Franzzz Ha scritto:Audi ad affidabilita' e qualita' oggi e' il riferimento.
BMW dovrebbe solo imparare da loro a fare sedili e plastiche tanto per cominciare.....

Il loro 3.0 turbo non sfascia pompe benzina ogni settimana ne tantomeno i diesel non spaccano cinghie o turbine.

Un club per quanto di parte deve saper essere obiettivo : solo cosi' la qualita' cambia in meglio

PS
A1 come detto in altri thread e' Orrenda e anche un po da checca ma ovviamente parere personale mio
Èèèèhhhh; io ogni tanto passerei in qualche officina Audi dopo vedrai che cambi idea.

PuccioE39 Ha scritto:il 170 non lo fanno più da parecchio.
gli step ora sono 122 e 160, più l'ultimo step a 185, ma sono differenti dal 170cv tfsi, che mi pare fosse montato solo su golf V
Esatto, e hanno avuto una marea di rogne. Ecco perchè avevano smesso lz produzione.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Allora cooper caccia fuori 2 foto del giocattolo dai !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ecco le foto....

[Immagine: th_840206841_IMG_0325_122_530lo.JPG]

[Immagine: th_684040611_IMG_0327_122_213lo.JPG]

[Immagine: th_840547302_IMG_0329_122_233lo.JPG]

[Immagine: th_840798113_IMG_0328_122_890lo.JPG]
  Cita messaggio
Grande Ragazzo !

Adesso il vecchi franzzz aspetta un video pero!
Di quelli tuoi soliti che fai nella solita discesona dove il 135i faceva 0-250 in 11 secondi circa !!!
Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bello il clima. Big Grin
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Bello il clima. Big Grin

E' talmente automatico che non ha nulla !

Piuttosto pensavo che nel 2012 avessero realizzato che non si usano piu' le chiavi ma un tasto start stop invece mi sbagliavo !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Piuttosto pensavo che nel 2012 avessero realizzato che non si usano piu' le chiavi ma un tasto start stop invece mi sbagliavo !

però nel multimediadisplei ti dice che hai il quadro acceso! Smile MrgreenBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)