Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :)
Non so dirvelo ho una riunione importante con i pescatori di Chioggia alle 9 e non so come sviluppa
Intanto grazie dell'invito e voglia di rivede' il figliuolo Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Lavori alla VM ?? :razz

Si si da 3 mesi! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Si si da 3 mesi! Smile

Che aria tira? Và là che non ti 6 fatto niente!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Grazie per la segnalaZione Andràs ma per me é un po complicato sabato mattina perché sarò al mare.. Se non sbaglio il locale è in una traversa sulla rossonia vero? Ci sono stato qualche tempo fa e merita veramente!
Sono messo nella stessa condizione di Adriano Smile....ti ringrazio Andras per l'invito ma difficilmente ci saró.
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Si si da 3 mesi! Smile

Se ti capitano sotto mano pezzi di contrabbando per Range Rover 2.4 TD del '87 porta a casa che metto via Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Se ti capitano sotto mano pezzi di contrabbando per Range Rover 2.4 TD del '87 porta a casa che metto via Smile Mrgreen

ma nn ci sn neanche piu quei pezzi li..tamarrooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:La Bozzola mi suona famigliare, forse ci sono anche stato Smile ma sabato a pranzo per me impossibile, mi spiace Sad

Franzzz Ha scritto:azz sabato questo ??
Verifico ma troppo scarso preavviso....

-PEO- Ha scritto:Grazie per la segnalaZione Andràs ma per me é un po complicato sabato mattina perché sarò al mare.. Se non sbaglio il locale è in una traversa sulla rossonia vero? Ci sono stato qualche tempo fa e merita veramente!

Carlo Ha scritto:Non so dirvelo ho una riunione importante con i pescatori di Chioggia alle 9 e non so come sviluppa
Intanto grazie dell'invito e voglia di rivede' il figliuolo Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

*diego* Ha scritto:Sono messo nella stessa condizione di Adriano Smile....ti ringrazio Andras per l'invito ma difficilmente ci saró.

Raga grazie a tutti lo stesso di aver risposto, avete assolutamente ragione sullo scarso preavviso! Il posto è quello di cui parla PEO ed effettivamente è qualcosa di speciale. Stasera prendo un tavolo da 4 contando io/Iron e spero Patrick. Se qualcuno si aggiunge mandatemi un messaggio al cell che aggiungo ok?
Ciao!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Io purtroppo, o per fortuna dipende dai punti di vista, sono al Trofeo Civitella Smile Mrgreen

Con Fabri ci becchiamo domenica mattina Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)