resunoiz Ha scritto:la nivea? io vado di un barattolo ogni 3 settimane 
Come non detto, allora :neutral_doh:
Diamine, ma quanto s'è rinsecchita? Mi sa che rischi di smontare tutto e poi vederla ritirare di nuovo.
Ma si trova la pelle dello stesso colore? Nel caso, una volta smontata, varrebbe la pena di rifare il cupolino e quella striscia posteriore, che va a infilarsi nella giunzione. Magari con un paio di centoni te la cavi
Genere: Uomo
Luogo: Marche
stenmark Ha scritto:Come non detto, allora :neutral_doh:
Diamine, ma quanto s'è rinsecchita? Mi sa che rischi di smontare tutto e poi vederla ritirare di nuovo.
Ma si trova la pelle dello stesso colore? Nel caso, una volta smontata, varrebbe la pena di rifare il cupolino e quella striscia posteriore, che va a infilarsi nella giunzione. Magari con un paio di centoni te la cavi
la striscia si ri-infila bene, è il cupolino che è da valutare 
è che non so la vecchia manutenzione se e come è stata fatta, purtroppo 
è anche tacito che una volta ritirata, io SO la manutenzione che farò
resunoiz Ha scritto:la striscia si ri-infila bene, è il cupolino che è da valutare 
è che non so la vecchia manutenzione se e come è stata fatta, purtroppo 
è anche tacito che una volta ritirata, io SO la manutenzione che farò 
Allora, se è il cupolino quello messo peggio, trovata la pelle del colore giusto, andrei senz'altro di sostituzione.
Secondo me te la cavi anche solo con un centone e risolvi il problema per i prossimi secoli, visto che poi la manutenzione sarà quella giusta.
Troppo belli i tuoi interni, guardo sempre le tue foto quando mi viene il trip di farli rossi anche alla mia.
Poi calcolo il costo, e il trip mi passa subito
è trovare quel rosso infatti il probl. diversi artigiani mi han scoraggiato. vorrei tentare direttamente la conceria, ma poi i prezzi purtroppo lievitano.
resunoiz Ha scritto:
è trovare quel rosso infatti il probl. diversi artigiani mi han scoraggiato. vorrei tentare direttamente la conceria, ma poi i prezzi purtroppo lievitano.
mmmhhh, dovresti rifare il cupolino con la pelle nuova e poi farti ricolorare tutti gli altri. E dunque anche i sedili. Comincia a costare
nono, farei conciare SOLO la pelle x il cupolino
resunoiz Ha scritto:nono, farei conciare SOLO la pelle x il cupolino 
Giusto, devi solo trovare il punto di colore esatto.
Io proverei a farlo rifare
stenmark Ha scritto:Giusto, devi solo trovare il punto di colore esatto.
that's the problem 
e far conciare un quadratino potrebbe aver costi alti, purtroppo :/
resunoiz Ha scritto:that's the problem 
e far conciare un quadratino potrebbe aver costi alti, purtroppo :/
Ora mi sono intrippato
Magari ti può essere utile:
http://www.swissvax.it/app/do/prodotti_d...=390&pro=1
resunoiz Ha scritto:e per quanto tempo?
oh, se volete darmi una mano, sto qui eh 
cmq, non penso di "tirarla" molto a aprte sul cupolino. sulle mezzelune la ri-infilo e stop. magari un mm meno incalzata di prima, ma ci va cosi come sta.
su una coppia di appoggiatesta posteriori, li lasciai 4 giorni..
|