simone72 Ha scritto:Beh Carlo tu sei il maestro nello smontaggio dei cruscotti 
vedo che sel'è cavata alla grande
sono curioso di vedere come si riprende la pelle, io due poggiatesta ho preferito cambiarli dopo diversi tentativi, la pelle cartonata quando si riasciuga ritorna cartonata, o si spacca
spero che la sua stia meglio.
che la pelle non è stabile, se la ammorbidisci in ammollo quando asciga torna come prima, e quando la bagni tutta la crosticina colorata cotta che non assorbe si spacca come tu cerchi di far dilatare la pelle.
se per caso lo riprendi lo dovrai almeno ricolorare una volta al suo posto.
valuta pezzi usati di qualunque colore, magari in germania senza sole e poi li colori del tuo rosso magari.
Io però cercherei di rimettere la pelle con i suoi colori come devono essere.
Anche in otica conservativa futura, fai un lavoro fatto giusto come da origine e nessuno verrà a farti le pulci in caso di rivendita...
anche io preferire la pelle, la similpelle sarebbe una soluzione troppo di fortuna
non so che colori esistano per la plastica dato che non assorbe come la pelle penso che i colori per pelle non aderiscano.