Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
Non ricorda il numero, appena gli viene me lo fa sapere :/


Al ritorno dalle ferie, fa strano vedere come anche l'ultimo esso di cordignano prima del confine con sacile, abbia aderito alla scontisti fa del we, cosa che fino al giorno della mia partenza non faceva.
Spettacolare vedere che erogava benza a 1.724 rispetto all'1.749 del Q8 easy (dove non rifornirò mai più) e l'1.750 dell'agip.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
oggi alla esso 1.615 & 1.719 dalle mie parti il più conveniente in offerta week.....però c'è da dire che ho trovato un distributore tamoil che è sempre cioè tutta settimana con il self 1.669 & 1.780 contro visto oggi la shell 1.897 & 1.997 me li sono segnati, assurdo una differenza simile Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ah, aggiungo, pagato con bancomat anche sta volta Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Quasi finito il pieno fatto alla Q8 easy a 1,689
La macchina è andata bene come al solito ma ho notato delle difficoltà di lettura del galleggiante, andava un pò sù, poi tornava giù, poi su di nuovo... e poi... sarà una senzazione, perchè non annoto mai i consumi o i km ma questo pieno non mi è durato niente, e i giretti che faccio son sempre quelli :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Io fatico a esludere il fatto che ci han rifilato tanta di quella mer_a con sta storia degli sconti! :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
io non fatico proprio!
specialmente alcune pompe.

sarà, ma continuo a credere che la benza non è per niente la stessa ovunque.
sarà un caso, ma i maggiori problemi con i diversi mezzi di casa li ho riscontrati rifornendo in q8.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io fatico a esludere il fatto che ci han rifilato tanta di quella mer_a con sta storia degli sconti! :S

Non saprei che dirti perchè il carburante è lo stesso della settimana venduto a oltre 1.85 però boh, è calato in maniera assurda, o che mi è partito il galleggiante ma non credo, oppure boh, mi dispiace non aver mai annotato da nessuna parte i costi/km in modo da avere un riscontro reale di quello che fino a prova contraria è solo un presentimento.
  Cita messaggio
io ho scartato un distributore agip perche facendo il pieno da lui la macchina consumava di piu! o forse è meglio dire che mi vendeva dei litri in meno degli indicati visto che rifornendo alla esso dove vado da anni anche il consumo è tornato come prima...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
notato anche io che a parità di litri i consumi cambiano da marchio a marchio.
la migliore rimane la 100ron comunque, pagherai un litro tre volte tanto, ma dura una vita.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Scusate, ma gli iniettori non immettono sempre la stessa quantita di carburante?
Non sono nè un fisico nè un meccanico, ma non capisco il senso logico di una benzina che dura di più.
Forse può dare performance migliori, ma credo la cosa si fermi lì
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)