Beh, 22 ricchi in Europa non fanno notizia nè media.
Possi dirvi di 3 amici che questo we dal veneto son scesi a Montecarlo per cena, colonna Ml amg, x6M, panarella supermegaturbosticaxx.
Medie over 200 orari, 3 con un litro etc.
Problemi di caro qualcosa manco per sogno.
Ragazzi a nessuno di voi gasolaro è capitato dopo un pieno nei week-end eni ad avere problemi con il filtro del gasolio ostruito?
Su Bologna ci sono stati già una trentina di casi, davo la responsabilità a gasolio sporco con acqua dovuto ad un rifornimento con le cisterne vuote, ma troppi casi..
esperienze?
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
io li ho avuti con benza q8 in provincia di TV
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
no.... :S e mi auguro non mi capiti visto che son 3 mesi che faccio il pieno nei WE!!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
A bologna e' una moria di filtri gasolio, i casi si moltiplicano, ogni lunedi ci sono questi casi: indipendentemente dalla marca, tutte hanno fatto gasolio in eni nel week end
Acqua o forte condensa di questi giorni.
Davvero strano.
CMQ gli sconti son finiti : Speriamo che ora ci mettano almeno benzine decenti !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
che poi non capisco, se proprio ''sporcano i serbatoi, che li sporcassero a prezzo pieno. almeno ci guadagnano di più.
patone86 Ha scritto:che poi non capisco, se proprio ''sporcano i serbatoi, che li sporcassero a prezzo pieno. almeno ci guadagnano di più.
hahahahaa giusto!!!!
rido per sdrammatizzare, ma è da piangere...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
a quanto sta la benza da voi?
tra qui e roma ho notato dai 15 ai 20 centesimi di differenza a favore del nord.
qui la pago 1.664
è arrivata anche a 1.624 tempo fa.