Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
Beh, 22 ricchi in Europa non fanno notizia nè media.
Possi dirvi di 3 amici che questo we dal veneto son scesi a Montecarlo per cena, colonna Ml amg, x6M, panarella supermegaturbosticaxx.
Medie over 200 orari, 3 con un litro etc.
Problemi di caro qualcosa manco per sogno.
  Cita messaggio
Ragazzi a nessuno di voi gasolaro è capitato dopo un pieno nei week-end eni ad avere problemi con il filtro del gasolio ostruito?
Su Bologna ci sono stati già una trentina di casi, davo la responsabilità a gasolio sporco con acqua dovuto ad un rifornimento con le cisterne vuote, ma troppi casi..
esperienze?
  Cita messaggio
io li ho avuti con benza q8 in provincia di TV

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
no.... :S e mi auguro non mi capiti visto che son 3 mesi che faccio il pieno nei WE!!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
A bologna e' una moria di filtri gasolio, i casi si moltiplicano, ogni lunedi ci sono questi casi: indipendentemente dalla marca, tutte hanno fatto gasolio in eni nel week end
  Cita messaggio
Acqua o forte condensa di questi giorni.
Davvero strano.

CMQ gli sconti son finiti : Speriamo che ora ci mettano almeno benzine decenti !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
che poi non capisco, se proprio ''sporcano i serbatoi, che li sporcassero a prezzo pieno. almeno ci guadagnano di più.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:che poi non capisco, se proprio ''sporcano i serbatoi, che li sporcassero a prezzo pieno. almeno ci guadagnano di più.

hahahahaa giusto!!!!
rido per sdrammatizzare, ma è da piangere...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
a quanto sta la benza da voi?

tra qui e roma ho notato dai 15 ai 20 centesimi di differenza a favore del nord.

qui la pago 1.664

è arrivata anche a 1.624 tempo fa.

Cita messaggio
quando la pago poco 1,70
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)