Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
oltre 3500 € di carburante per automobilista in questo anno.
+12% rispetto alla media europea.

che je pijasse 'n corpo!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
oggi in un distributore ho riempito una tanica di benzina, era di colore molto chiaro, sul giallognolo , ma non dovrebbe essere verde ?
  Cita messaggio
si, capitato anche a mio padre. anche la puzza è diversa.

infatti a momenti il tagliaerba grippa. con tutto che era stata miscelata bene >Sad

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:mmmm, stavo riflettendo, forse errando, ma, l'arria essendo un fluido viene letto dal palettone come se fosse liquido?
perchè nel caso pago due litri di nafta e invece me ne esce 1.5 + 0.5 di aria......o sbaglio?

buona domanda!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:oltre 3500 € di carburante per automobilista in questo anno.
+12% rispetto alla media europea.

che je pijasse 'n corpo!

Sorry sei sicuro dei dati ?
3500 euro/anno compresi i camion immagino.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:oggi in un distributore ho riempito una tanica di benzina, era di colore molto chiaro, sul giallognolo , ma non dovrebbe essere verde ?

credo non piu...sono gia 2-3 distributori diversi in cui riempio la tanica e la vedo color gasolio ma con puzza di benzina Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Sorry sei sicuro dei dati ?
3500 euro/anno compresi i camion immagino.....

beh l'anno scorso ho speso 2500 euro di gpl Big Grin, l'anno prima ho speso 3600 euro ca. di gasolio, direi che la media è quella
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:beh l'anno scorso ho speso 2500 euro di gpl Big Grin, l'anno prima ho speso 3600 euro ca. di gasolio, direi che la media è quella

si ma son compresi anche i TIR che fanno 500 euro al giorno....
Giusto per compensare chi ha l'auto in garage tutta la settimana e ne conosco parecchi

La media poi andrebbe fatta non tenendo conto di chi ha il rimborso carburante come molti o appunto camion, auto ad personam etc etc
Solo cosi' si ha la reale incidenza in una famiglia media.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:si ma son compresi anche i TIR che fanno 500 euro al giorno....
Giusto per compensare chi ha l'auto in garage tutta la settimana e ne conosco parecchi

La media poi andrebbe fatta non tenendo conto di chi ha il rimborso carburante come molti o appunto camion, auto ad personam etc etc
Solo cosi' si ha la reale incidenza in una famiglia media.

la reale incidenza di una famiglia media è di 2500 euro all'anno, raramente è di meno.
  Cita messaggio
Dati ISTAT trasmessi da SKY tg24

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)