Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
Io cmq noto che rispetto ai valori della scorsa week (Repsol servito 1.640 agip WE 1,580) sono di colpo passati a Repsol 1.712 e Agip 1.650

Ma possibile che il prezzo fluttui cosi' di brutto ?

Ah ENI da aperto qui ha la Verde a 1.780 mentre le pompe bianche oscillano vicino 1.7

Fortuna che il prezzo dell'estate doveva essere bloccato a 1.6 : gli costa di piu' rifare tutti gli spot pubblicita' ogni settimana !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io cmq noto che rispetto ai valori della scorsa week (Repsol servito 1.640 agip WE 1,580) sono di colpo passati a Repsol 1.712 e Agip 1.650

Ma possibile che il prezzo fluttui cosi' di brutto ?

Ah ENI da aperto qui ha la Verde a 1.780 mentre le pompe bianche oscillano vicino 1.7

Fortuna che il prezzo dell'estate doveva essere bloccato a 1.6 : gli costa di piu' rifare tutti gli spot pubblicita' ogni settimana !

Non è proprio così, non hanno mai detto che il prezzo rimarrà invariato a 1.6 fino a settembre, ma che l'inizitiva sarà attiva fino a settembre che è ben diverso.
  Cita messaggio
quindi in parole molto blande si son parati le terga con questo teatrino. possono alzare il prezzo di quanto vogliono tanto nel we levano comunque 10/15/20 centesimi dal prezzo settimanale.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ciao a tutti, fatto gasolio in un noto supermercato di legnago vr a 1,58 .

Da quel momento la macchina per me non va bene !!!! Tipo manca di potenza, giri inconsueti del motore !!!!
Tenete presente che io Guido in maniera abitudinaria !!!
Comincio a pensare male di questi sconti !!!

Effettivamente c'è mai stato qualcuno che ha controllato questi carburanti in maniera autonoma ?
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Dami, prova a cercare Wink ora che non vado piu a gasolio non sto monitorando il prezzo e per la benza ho trovato a poco di piu del loro scontato Wink
alla esso, dove ho fatto il pieno oggi il diesel era ancora a 1,505€ ma il prezzo è ricavato da uno sconto fisso di 21cent dal prezzo praticato in settimana, percui se trovi un distributore esso che battaglia sui prezzi rischi di risparmiare molto Wink

stanotte ho visto un esso a 1.52 il gasolio :S per il resto tutti a 1.70 :O
  Cita messaggio
fin'ora non ho avuto problemi con la benza.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
A legnago c'e l'Iper Tosano se non ricordo male. Quando passo di la ogni tanto mi fermo, non ho mai avuto problemi Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Cartu S Ha scritto:Ciao a tutti, fatto gasolio in un noto supermercato di legnago vr a 1,58 .

Da quel momento la macchina per me non va bene !!!! Tipo manca di potenza, giri inconsueti del motore !!!!
Tenete presente che io Guido in maniera abitudinaria !!!
Comincio a pensare male di questi sconti !!!

Effettivamente c'è mai stato qualcuno che ha controllato questi carburanti in maniera autonoma ?

Sarà un caso dai, non facciamo subito di tutta un erba un fascio!!
Probabile che sia stato un pieno di carburante sporco o che quel distributore abbia le cisterne con molto deposito, ma arrivare a dire che il carburante scontato da dei problemi mi pare un attimo azzardato!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Un amico mi ha parlato di diversi autisti licenziati perché sorpresi a vendersi parte del carico e ad "allungare" il resto con l'acqua....
Quanto ai pagamenti alla Q8 :pagamento max con carta di credito 69 euri,mentre con bancomat 100
  Cita messaggio
Ieri pomeriggio alla Esso gasolio 1.502 e super 1.622. Per il discorso di Cartu io sinceramente ho sempre fatto gasolio nella stessa stazione Esso e per ora mai problemi
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)