Carburanti: Forti sconti nei week end per molte compagnie
Jack Ha scritto:Come scritto in qualche post precedente, il 30 giugno quando sono partito per andare a correre al Colline di Romagna ho fatto gasolio alla Esso a 1,422 Wink

Si si ma anch'io l ho fatto addirittura a meno rispetto a quello di Eni!! Dipende dai prezzi che gli forniscono prima della chiusura!! Una cosa è sicura: di sicuro nei weekend di agosto il prezzo non sarà molto vantaggioso nonostante lo sconto.. La vedo dura stare sotto l 1.5..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Si si ma anch'io l ho fatto addirittura a meno rispetto a quello di Eni!! Dipende dai prezzi che gli forniscono prima della chiusura!! Una cosa è sicura: di sicuro nei weekend di agosto il prezzo non sarà molto vantaggioso nonostante lo sconto.. La vedo dura stare sotto l 1.5..

Quoto tutto Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Quando sono andato io, con 1 euro mi davano 8 litri di gasolio o 5 di benzina... :O
non me lo dimenticherò mai!!:neutral_rolleyes:
Ti credo!!!:S:SSmile Mrgreen
Jack Ha scritto:Quoto tutto Wink
Anche io. Secondo me, questo we, la ENI sarà a 1,58 (per il gasolio):S
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Crisi pertrolifica sto xxxxx.... :neutral_rolleyes:

La crisi petrolifera non esiste.

Citazione:Il petrolio non si sta esaurendo:lo afferma un recente studio americano.
La notizia è di quelle che, a intervalli più o meno regolari, torna ad occupare le prima pagine dei giornali: il petrolio non si sta esaurendo. Se i consumi continueranno ai ritmi attuali, le riserve del nostro pianeta saranno sufficienti per i prossimi 70 anni.
Lo afferma uno studio pubblicato qualche giorno fa dal sito di informazione finanziaria Bloomberg in base agli ultimi dati resi noti dal Servizio Geologico degli Stati Uniti. Secondo gli scienziati dell'ente americano nel sottosuolo della Terra ci sarebbero almeno 2 mila miliardi di barili di greggio che attendono solo di essere estratti.
simone72
  Cita messaggio
da un amico geoloco invece, qualche annetto fa ho ricevuto notizie diverse, almeno sui 5 giacimenti che monitorava.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Gasolio alla esso stanotte 1,54 vediamo domani.....
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ti credo!!!:S:SSmile Mrgreen

Anche io. Secondo me, questo we, la ENI sarà a 1,58 (per il gasolio):S

Ho sbagliato: sempre 1,55 (Esso 1,537).
  Cita messaggio
io vado col buio.
ma stavolta faccio direttamente alla Q8 easy. non ho voglia di farmi 40km per provare alla ENI, dove solitamente sta a .001 in più.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
un eni finalmente sembra abbia aderito anche qui in zona da me vediamo stasera quando esco dal lavoro che prezzo ha.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:un eni finalmente sembra abbia aderito anche qui in zona da me vediamo stasera quando esco dal lavoro che prezzo ha.

Te lo posso dire anche io Smile Mrgreen
1,55 Gasolio
1,65 Benzina
Riparticoneni
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)